Roberto Saviano racconta Francesco Schiavone e il suo pentimento | “Dopo anni di scorta potrei tornare libero Ma è davvero una resa?”

Roberto Saviano

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a fanpage©

Fonte : fanpage
Roberto Saviano racconta Francesco Schiavone e il suo pentimento: “Dopo anni di scorta potrei tornare libero. Ma è davvero una resa?” (Di sabato 30 marzo 2024) Roberto Saviano parla del pentimento di Sandokan a Fanpage.it. Spera che si tratti di vere confessioni: "Fosse così potrei pensare di essere libero dopo anni di scorta". Ma teme che sia solo una strategia furba.
Leggi tutta la notizia su fanpage
Notizie su altre fonti: saviano pentimento
  • Roberto Saviano

    Francesco Schiavone si pente e inizia a parlare con i magistrati, racconterà qualcosa che non sappiamo? Se lo chiede Roberto Saviano in un video (notizie.virgilio)

  • Roberto Saviano

    La riflessione di Roberto Saviano a favore dell'invito a Geolier da parte dell'Università: "Il bene non si afferma tramite il bene, ma tramite il racconto del male"Continua a leggere (fanpage)

  • Roberto Saviano

    «La rivendicazione dell’attentato a Mosca mi ha portato a una vecchia conoscenza, l’Isis K, la sezione afghana di Isis. Li conosco perché li ho incontrati più volte nelle indagini sul traffico di ... (open.online)

Saviano racconta Francesco Schiavone e il suo pentimento: “Dopo anni di scorta potrei tornare libero. Ma è davvero una resa” - Roberto Saviano dice che la notizia del pentimento, della collaborazione con la giustizia, del boss Francesco Schiavone, "Sandokan", muove in lui sentimenti contrastanti. E ricorda oggi, in un video ...fanpage

Schiavone, la resa di Sandokan. L'ultimo dei casalesi si pente e la Camorra ha paura - Francesco Schiavone, alias Sandokan, ha deciso di collaborare con la giustizia dopo 26 anni di carcere duro. Era detenuto a L’Aquila, nel ...iltempo

Il boss dei Casalesi, Francesco Schiavone, decide di collaborare con la giustizia - Francesco Schiavone, noto come 'Sandokan' e capo indiscusso del clan dei Casalesi, ha deciso di collaborare con la giustizia. Questa notizia, circolata da giorni nel Casertano, ha destato diverse reaz ...informazione

Video di Tendenza
Video Roberto Saviano
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.