Qualcosa di molto rosso e inaspettato | l’unexpected red theory nel beauty

Qualcosa molto

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a amica©

Fonte : amica
Qualcosa di molto rosso e inaspettato: l’unexpected red theory nel beauty (Di sabato 30 marzo 2024) Nuova settimana, nuovo trend. Questo non sorprende: TikTok è un generatore di tendenze, una cassa di risonanza che rende temi e argomenti virali, facendoli apparire nella for you page degli utenti. Avete sentito parlare della unexpected red theory? Scopriamo insieme di cosa si tratta e se è possibile applicarla anche in ambito beauty (spoiler: noi pensiamo di sì!). Unexpected red theory, cos’è: tutto quello che c’è da sapere sulla nuova teoria di design legata al rosso, già virale su TikTok Un recente articolo del New York Times, racconta una delle ultime tendenze nate su TikTok. Una teoria di design che prende il nome di “unexpected red theory”, ponendo al centro dell’attenzione il colore ...
Leggi tutta la notizia su amica
Notizie su altre fonti: qualcosa molto
  • Qualcosa molto

    Manca poco ormai al giorno di Pasqua e tutti si chiedono se sia meglio organizzare una gita fuori porta o un pranzo in casa con i familiari. Come ogni mattina, Paolo Sottocorona ha diffuso le ultime ... (iltempo)

  • Qualcosa molto

    Dopo l’avventura sanremese, ieri Rose Villain è stata a Verissimo da Silvia Toffanin ed ha ripercorso la sua vita, da quando ha capito che avrebbe voluto fare musica, fino agli studi negli Stati ... (biccy)

  • Qualcosa molto

    Un addio luminoso, con un maxi abito punteggiato di bagliori, i maxi bracciali dorati e gli occhiali da vista a forma di 100. L’ultima foto comparsa sul profilo Instagram che annuncia, ... (iodonna)

Qualcosa di molto rosso e inaspettato: l’unexpected red theory nel beauty - L'unexpected red theory, la teoria di design virale di TikTok, può essere applicata anche al beauty: scopriamo perché ...amica

Video di Tendenza
Video Qualcosa molto
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.