Perù - perquisita la casa di Boluarte

Fonte : servizitelevideo.rai
Perù, perquisita la casa di Boluarte (Di sabato 30 marzo 2024) 8.36 Perquisizione nell'abitazione della presidente periviana Boluarte, nell'ambito di un'indagine sulla corruzione. La polizia riferisce di aver utilizzato per l'operazione circa 40 agenti alla ricerca di orologi Rolex che la presidente avrebbe omesso di dichiarare. Lo scandalo dei Rolex era scoppiato dopo che "La Enceronna", sito di informazione locale, aveva pubblicato foto che mostravano la Boluarte che indossava diversi orologi di lusso nel 2021 e 2022. La perquisizione è stata ordinata dal procuratore generale della Nazione.
Leggi tutta la notizia su servizitelevideo.rai
Notizie su altre fonti: boluarte presidente
  • Perù perquisita

    (Adnkronos) – Le autorità peruviane hanno fatto irruzione nell'abitazione della presidente, Dina Boluarte, nell'ambito di un'inchiesta sulla corruzione. Secondo un comunicato diffusa dalla polizia, ... (periodicodaily)

  • Perù perquisita

    Lima, 30 mar. (Adnkronos) - Le autorità peruviane hanno fatto irruzione nell'abitazione della presidente, Dina Boluarte, nell'ambito di un'inchiesta sulla corruzione. Secondo un comunicato diffusa ... (liberoquotidiano)

  • Perù perquisita

    Nell'operazione sarebbero stati impiegati circa 40 agenti alla ricerca di orologi Rolex non dichiarati Le autorità peruviane hanno fatto irruzione nell'abitazione della presidente, Dina Boluarte, ... (sbircialanotizia)

Perù, perquisita la casa di Boluarte: 8.36 Perù, perquisita la casa di Boluarte Perquisizione nell'abitazione della presidente periviana Boluarte, nell'ambito di un'indagine sulla corruzione. La polizia riferisce di aver utilizzato per l'...

Perù, perquisita casa presidente Boluarte: si indaga per corruzione: Nell'operazione sarebbero stati impiegati circa 40 agenti alla ricerca di orologi Rolex non dichiarati Le autorità peruviane hanno fatto irruzione nell'abitazione della presidente, Dina Boluarte, nell'...

Video di Tendenza
Video Perù perquisita
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.