Perù - agenti irrompono in casa della Presidente Boluarte alla ricerca di Rolex VIDEO

Perù agenti

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a ildifforme©

Fonte : ildifforme
Perù, agenti irrompono in casa della Presidente Boluarte alla ricerca di Rolex VIDEO (Di sabato 30 marzo 2024) La Presidente del Perù Dina Boluarte ha subito una perquisizione da parte delle forze di polizia del Paese, che sono irrotte nella sua abitazione con l’obiettivo di individuare i tre orologi Rolex di cui la Presidente sarebbe in possesso e che non avrebbe dichiarato. Le indagini su Boluarte hanno avuto inizio durante i primi giorni L'articolo proviene da Il Difforme.
Leggi tutta la notizia su ildifforme
Notizie su altre fonti: presidente perù
  • Perù agenti

    Il questore della provincia di Perugia, Fausto Lamparelli, ha ricevuto ieri undici poliziotti, appartenenti al ruolo agenti/assistenti della Polizia di Stato, assegnati dal Dipartimento della ... (lanazione)

Perù, perquisita casa presidente Boluarte: si indaga per corruzione: Secondo un comunicato diffusa dalla polizia, nell'operazione sarebbero stati impiegati circa 40 agenti per cercare orologi Rolex che Boluarte non avrebbe dichiarato.   

Perù, perquisita la casa di Boluarte: 8.36 Perù, perquisita la casa di Boluarte Perquisizione nell'abitazione della presidente periviana ... La polizia riferisce di aver utilizzato per l'operazione circa 40 agenti alla ricerca di orologi ...

Video di Tendenza
Video Perù agenti
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.