Ospedale di comunità Quindici posti letto Prima risposta ai bisogni dei pazienti

Fonte : ilgiorno
Ospedale di comunità. Quindici posti letto. Prima risposta ai bisogni dei pazienti (Di sabato 30 marzo 2024) È ormai tutto pronto a Morbegno per l’apertura dell’Ospedale di comunità. Agli amministratori pubblici della Bassa Valle, riuniti nella sala assemblee della comunità montana Valtellina di Morbegno per volere del sindaco morbegnese nonché presidente dell’assemblea dei primi cittadini del distretto della Bassa Valle Alberto Gavazzi, il direttore generale Monica Fumagalli ha fornito ampie rassicurazioni sulla prossima apertura dell’Ospedale di comunità. Accompagnato dal direttore sociosanitario Roberta Trapletti e dal direttore del Distretto Lorenzo Grillo Della Berta, il direttore generale Fumagalli si è soffermato sui servizi sanitari e sociosanitari della struttura morbegnese ricordando come "l’hospice e il reparto cure sub acuti e riabilitazione generale geriatrica sono in grado di fornire al ...
Leggi tutta la notizia su ilgiorno
Notizie su altre fonti: comunità morbegno
  • Ospedale comunità

    Il cantiere per la ‘Casa’ e l’ospedale di comunità alla stazione di Massa è quasi pronto a partire: manca solo il permesso a costruire che secondo l’Asl dovrebbe arrivare la prossima settimana. Da ... (lanazione)

  • Ospedale comunità

    La rete sanitaria territoriale e il suo potenziamento è ai blocchi di partenza, supportata da risorse legate sia al Pnrr sia a programmi speciali a carattere europeo. Così, entro il 18 aprile sarà ... (lanazione)

Lia Burgalassi: "Casa di comunità, un'opportunità per la medicina territoriale: In questo senso è altrettanto fondamentale che si provveda quanto prima all'ampliamento dei posti letto dell'ospedale di comunità e la creazione di posti letto hospice, necessari per consentire alle ...

Tragedia a Lodi, bimba di 9 mesi trovata morta nel lettino. Disposta autopsia: Stando alla ricostruzione, la piccola è stata trasportata in eliambulanza all'ospedale di Codogno, ... L'intera comunità, che stringe attorno alla famiglia, è sconvolta.

Video di Tendenza
Video Ospedale comunità
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.