Non te ne vai Uomini e Donne - tutti increduli | Maria non lo ha mai fatto con nessuno

Fonte : caffeinamagazine
“Non te ne vai”. Uomini e Donne, tutti increduli: Maria non lo ha mai fatto con nessuno (Di sabato 30 marzo 2024) Mai successo prima a Uomini e Donne che Maria De Filippi chiedesse a uno dei protagonisti di restare nel programma dopo la scelta. Il dating show di Canale 5 riserva sempre tante sorprese e questa è una delle ultime che ha stupito e non poco il pubblico. Molti si chiedono il senso, anche se felici di continuare a vederlo in studio, ma andiamo con ordine. Oltre a quella di Brando, infatti, anche Alessandro Rausa ha ufficializzato la sua storia con la dama Maria Teresa. Dopo mesi di frequentazione, infatti, i due si sono fidanzati e la conduttrice di Uomini e Donne ha regalato loro la classica scelta con la cascata di petali rossi, come abbiamo visto nella puntata del 28 marzo scorso. La scelta in questione però risale chiaramente a qualche giorno prima. Cavaliere e dama si sono presi ...
Leggi tutta la notizia su caffeinamagazine
Notizie su altre fonti: uomini donne
  • Non vai

    Sono passati 16 anni dalla morte di Gianfranco Funari e oggi sua figlia Carlotta parla del loro rapporto, recuperato dopo una lunga assenza del conduttore nella sua vita. "I miei si sono separati ... (today)

  • Non vai

    “Stiamo lavorando ad un piano efficace contro le Liste d’attesa e a breve produrremo i risultati concreti”. A dirlo è stato il ministro della Salute, Orazio Schillaci, a margine di un evento alla ... (secoloditalia)

  • Non vai

    Romelu Lukaku, attaccante belga della Roma, ha parlato dell’inizio della sua carriera e del suo arrivo in Europa Romelu Lukaku, centravanti della Roma e della Nazionale belga, ha parlato proprio a ... (calcionews24)

Barbara Bouchet, la confessione sul figlio Alessandro Borghese: “Per lui non…” - Recentemente, la donna ha fatto una confessione davvero inedita proprio su suo figlio Alessandro Borghese: andiamo a scoprire di che si tratta. Barbara Bouchet, la confessione sul figlio Alessandro ...abruzzo.cityrumors

Video di Tendenza
Video Non vai
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.