Milano sarà la capitale degli autori di musical | Diventerà materia

Fonte : ilgiorno
Milano sarà la capitale degli autori di musical: "Diventerà materia" (Di sabato 30 marzo 2024) Un seminario di tre giorni sul musical. "Per noi sarà un primo esperimento: se funziona lo incorporeremo nei programmi, Diventerà materia", spiegano dall’università Cattolica. “Developing a musical“ il titolo del primo workshop internazionale per autori di musical in Italia che si terrà dal 9 all’11 aprile a Milano. sarà un corso intensivo sulla scrittura e la composizione di musical (interamente in inglese) aperto a 32 tra aspiranti compositori, parolieri e autori di musical, senza limiti d’età, istruzione o provenienza e vedrà al centro tre esperti di fama mondiale: Philip LaZebnik, Pippa Cleary e Ronald Kruschak. Philip LaZebnik, sceneggiatore americano, ha firmato capolavori ...
Leggi tutta la notizia su ilgiorno
Notizie su altre fonti: sarà musical
  • Milano sarà

    Per il campionato l’Olimpia tornerà in campo ancora una volta praticamente a 48 ore di distanza dal match di Eurolega. A causa della Pasqua, infatti, il turno di campionato è tutto anticipato al ... (ilgiorno)

  • Milano sarà

    Alla scrittrice ucraina Victoria Amelina, uccisa da un missile russo nell’estate del 2023, sarà intitolata domani 26 marzo 2024 la sala lettura della Biblioteca Gallaratese di Milano (via Giacomo ... (linkiesta)

  • Milano sarà

    L’A. Carraro Imoco Conegliano sbanca il Burhan Felek Voleybol Salonu di Istanbul e si qualifica per la finale della Cev Champions League femminile 2023/2024 di Volley. Capolavoro della formazione di ... (sportface)

Gianluca Grignani si confessa: "No, non sono maledetto": ...all'Alcatraz di Milano), dimmi la verità: quanto ti piace fare interviste 'Molto, anzi moltissimo, ma quando non sono stupide! Non vedo l'ora di fare questa perché sono sicuro che non lo sarà!'. ...

Incarico al pm delle inchieste flop: Fabio De Pasquale , il procuratore che ha perso i processi sulle presunte tangenti Eni, sarà corrispondente di Milano per Eurojust, l'agenzia Ue per la cooperazione giudiziaria.

Video di Tendenza
Video Milano sarà
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.