Fonte : cinemaserietv di 30 mar 2024

Maria Esposito, Rosa Ricci di Mare Fuori in lacrime a Verissimo: «Ho l'ansia per molte cose, nei vicoli di Nap

Mare Fuori Maria Esposito su ansia e solitudine | Il lavoro mi salva

Mare Fuori, Maria Esposito su ansia e solitudine: “Il lavoro mi salva” (Di sabato 30 marzo 2024) Maria Esposito, star di Mare Fuori, si è confessata a Verissimo, tra successi, infanzia, e problemi di ansia e agorafobia; la giovane attrice partenopea, interprete di Rosa Ricci nella famosa fiction Rai, ha aperto il suo cuore, parlando apertamente di ansia, solitudine, e del potere taumaturgico del proprio lavoro. “Da quando ho iniziato questo lavoro, sento enormi responsabilità; ho ansia di molte cose paura di dire qualcosa di sbagliato. Non riesco a fare nulla da sola, neanche a prendere un treno; la solitudine è la mia più grande paura. Riesco a superarla dandomi degli obiettivi, come ad esempio venire qui oggi, un passo importante per la mia carriera. Non volevo venire qui oggi, poi ho capito che dovevo, senza piangermi addosso. Per me la mia carriera è più forte di qualunque cosa, e mi sostiene; l’arte può salvarti“.
Leggi tutta la notizia su cinemaserietv
Notizie su altre fonti
  • La quarta stagione ha rappresentato l’ennesimo successo per la Rai. Era pressoché inevitabile che l’emittente confermasse la serie tv. Non aspettavano che questa notizia tutti i fan di Mare Fuori, ... (cityrumors)

  • Maria Esposito chi è Rosa Ricci di Mare Fuori Maria Esposito è sicuramente l’attrice rivelazione di Mare Fuori. Il suo personaggio Rosa Ricci ha conquistato fin da subito il cuore dei ... (spettacoloitaliano)

  • Sembra che Maria Esposito, l’attrice di Rosa Ricci, abbia finalmente ritrovato l’amore. In passato la giovane era sentimentalmente legata ad Antonio Orefice, anche lui nel cast di Mare ... (metropolitanmagazine)

Video di Tendenza
Video Mare Fuori
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.