Il Real alza la voce Errori inspiegabili Chiediamo rispetto

Real alza

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a sport.quotidiano©

Fonte : sport.quotidiano
Il Real alza la voce. "Errori inspiegabili. Chiediamo rispetto» (Di sabato 30 marzo 2024) L’amarezza per il finale di gara a Montevarchi è ancora viva. Difficile che svanisca in così breve tempo. Alessandro Mussi, ad del Real Forte Querceta ha visto e rivisto le immagini del contatto tra Boiga e Masi e ancora stenta a crederci. "Non riesco a capire come sia possibile fischiare un rigore del genere. Il nostro giocatore va in anticipo e colpisce chiaramente il pallone. È un episodio pesante, che può condizionare il nostro campionato". Due settimane fa il rigore a favore della Pianese. Giovedì questo nuovo episodio che vi penalizza. "Voglio fare una premessa doverosa: se siamo in questa posizione di classifica, le responsabilità sono prima di tutto nostre. Però queste ultime decisioni arbitrali non mi hanno fatto dormire". Vi sentite penalizzati? "Nelle ultime settimane le decisioni arbitrali ci hanno tolto punti pesanti. Contro l’Aquila Montevarchi ...
Leggi tutta la notizia su sport.quotidiano
Notizie su altre fonti: real ancora
  • Real alza

    Al momento dell'uscita dal campo tutti i tifosi si sono alzati in piedi per applaudire Brahim Diaz: prestazione super contro l'Atletico Madrid, l'ex Milan è ora uno dei fedelissimi di ... (fanpage)

  • Real alza

    Orto rialzato con pallet di legno: come realizzarlo Step by Step! Per dare un tocco di stile al tuo giardino ti consiglio di realizzare un Orto rialzato che ti sarà utilissimo. Infatti per creare un ... (donnaup)

  • Real alza

    Continua il programma della Liga spagnola e la sfida tra Real Madrid e Almeria regala tantissime emozioni. Testa-coda nella partita della 21ª giornata e il secondo tempo ha scatenato motivi di ... (calcioweb.eu)

Il CorSport conferma: "Già riscattato Jimenez: al Real vanno 5 milioni" - Nella giornata di ieri MilanNews.it ha riportato l'indiscrezione di Sky Sport (LEGGI QUI) secondo cui Milan e Real Madrid avessero trovato l'accordo per ...milannews

Video di Tendenza
Video Real alza
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.