Forlì - con Cremona primato da blindare Martino | Non diamo nulla per scontato

Forlì con

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a sport.quotidiano©

Fonte : sport.quotidiano
Forlì, con Cremona primato da blindare. Martino: "Non diamo nulla per scontato" (Di sabato 30 marzo 2024) "Torniamo a giocare in casa dopo la conquista della Coppa Italia e la trasferta vinta a Casale e dobbiamo avere la forza di affrontare di Cremona con l’obiettivo di difendere il primato che ci siamo conquistati grazie a una grande stagione". Coach Antimo Martino presenta così la settima partita della fase orologio, stasera contro gli uomini allenati da Luca Bechi (palla a due alle 20, Unieuro Arena). "Un match non semplice e importante, che non dobbiamo dare per scontato. Dobbiamo infatti avere la maturità e la giusta mentalità per affrontare ogni gara con serietà e con quella concentrazione che è invece mancata a Casale". La squadra biancorossa si presenta al completo, dopo "una settimana regolare, con qualche acciacco che è naturale in questo momento del campionato, anche perché abbiamo giocato tanto. Abbiamo ...
Leggi tutta la notizia su sport.quotidiano
Notizie su altre fonti: cremona primato
  • Forlì con

    Il Club Forza Forlì si è aggiudicato il girone di Forlì e Ravenna del campionato over 35 della Uisp. Nell’ultima delle 18 giornate disputate i biancorossi hanno vinto lo spareggio coi campioni in ... (sport.quotidiano)

  • Forlì con

    VICTOR SAN MARINO 3 PROGRESSO 4 VICTOR SAN MARINO: Pazzini (1’ st Gattuso), Lombardi, Onofri, De Santis (19’ st Pasquino), Sollaku (31’ st Carlini), Lattarulo, Sabba, Haruna, Bertolotti (1’ st ... (sport.quotidiano)

  • Forlì con

    E’ atteso il pubblico delle grandi occasioni oggi, alle 14,30, al ‘Biavati’ di Corticella. In uno dei quattro anticipi offerti dalla ventottesima giornata, la band di Alessandro Miramari ... (sport.quotidiano)

Rivierabanca, al Flaminio è di scena la Novipiù. Tassinari: 'Ci giochiamo un posto per i playoff': Attualmente la Novipiù occupa il penultimo posto del girone verde con un bilancio di 10 punti, 5 ...di grande competitività come dimostrano le recenti sconfitte solo al fotofinish contro Verona e Forlì.

Arte, Macerata: ultimi giorni per visitare la mostra su Luigi Bartolini: ... 'Mietitrici' delle raccolte civiche di Forlì, commissionata da Giuseppe Verzocchi, o ancora le ... prolifico anche nell'incisione, nella letteratura e nella critica d'arte, si è espresso in pittura con ...

Video di Tendenza
Video Forlì con
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.