Fonte : feedpress.me di 30 mar 2024

Papa Francesco presiede la Veglia di Pasqua

È la notte della Santa Pasqua Papa Francesco affaticato ma determinato | Liberiamoci dai macigni della morte presenti sul nostro cammino

È la notte della Santa Pasqua, Papa Francesco affaticato ma determinato: “Liberiamoci dai macigni della morte presenti sul nostro cammino” (Di sabato 30 marzo 2024) Dopo la rinuncia all'ultimo momento ieri sera a presenziare alla Via Crucis al Colosseo, stanco per la lunga Celebrazione della Passione in Basilica e soprattutto desideroso di non esporsi al freddo e all'umidità serali, Papa Francesco ha presieduto come previsto questa sera la Veglia Pasquale a San Pietro . Pur con la voce a tratti flebile e dall'andamento un po' faticoso, ha anche letto la sua omelia,.
Leggi tutta la notizia su feedpress.me
Notizie su altre fonti
  • Dopo la rinuncia all'ultimo momento ieri sera a presenziare alla Via Crucis al Colosseo, stanco per la lunga Celebrazione della Passione in Basilica e soprattutto desideroso di non esporsi al freddo ... (gazzettadelsud)

  • Arezzo, 30 marzo 2024 – Tutto pronto a Castiglion Fiorentino per la tradizionale Volata che, nella notte di Pasqua, andrà a coronare uno dei periodi più suggestivi dell’anno. Malgrado le condizioni ... (lanazione)

  • 12 partite si sono giocate in una notte NBA per certa misura da brividi, se non altro per quanto riguarda un’ampia quantità di numeri che si sono visti lungo i parquet degli States. Infuriano le ... (oasport)

Video di Tendenza
Video notte della
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.