Così in campo Non ci sarà Bondo Spazio a Gagliardini

Così campo

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a sport.quotidiano©

Fonte : sport.quotidiano
Così in campo. Non ci sarà Bondo. Spazio a Gagliardini (Di sabato 30 marzo 2024) Era stata la mossa vincente dell’andata, per contenere il Torino. Warren Bondo, la pedina da un punto dell’andata, non ci sarà per squalifica: Spazio, al suo posto, a Roberto Gagliardini che nell’ultimo impegno contro il Cagliari era subentrato per il finale di gara dopo aver saltato la trasferta di Genova per un colpo alla spalla subìto dall’ex compagno Lukaku. Per Gagliardini, che vince il ballottaggio con Akpa Akpro, è il ritorno dal primo minuto dopo quasi un mese. M.C.
Leggi tutta la notizia su sport.quotidiano
Notizie su altre fonti: sarà bondo
  • Così campo

    Maria Cristina Tonna ha già contribuito a scrivere una pagina del Rugby azzurro, quando a soli 15 anni debuttò nella prima partita dell’Italdonne, lo 0-0 contro la Francia del 22 giugno 1985 al ... (sport.quotidiano)

  • Così campo

    Acerbi si è scusato in campo; Acerbi ha negato fuori dal campo. Se continua così, rischia di peggiorare la sua posizione. Juan... (calciomercato)

  • Così campo

    Il difensore del Napoli Juan Jesus interviene dopo 24 ore di silenzio sulla vicenda che l’ha visto suo malgrado protagonista in campo nella sfida contro l’Inter a San Siro. E smentisce la versione ... (open.online)

Pensieri sparsi un po' su tutto il mondo dello sport (e su quando deve dare l'esempio): Possedere un italiano così bravo ci permette di trovare una presa forte alla realtà, una ricarica ... Sarebbe bello se, in campo e sugli spalti, tutti si comportassero con rispetto, senza provocazioni, ...

L'integrazione tra ambiente e geopolitica sarà al centro dell'incarico di Liu Zhenmin: Ma Liu, che a differenza di Xie parla un inglese fluente, ha una lunga esperienza anche in campo ... Va in ogni caso sempre tenuto a mente che il margine di manovra di Liu, così come quello del suo ...

Video di Tendenza
Video Così campo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.