Chi vive in Italia non potrà partecipare al Google AI Hackathon

Chi vive

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a giornalettismo©

Fonte : giornalettismo
Chi vive in Italia non potrà partecipare al Google AI Hackathon (Di sabato 30 marzo 2024) Per Google, l’Italia è come la Russia, l’Iran e la Corea del Nord. Tutti gli sviluppatori residenti nel nostro Paese, infatti, non potranno partecipare al Google AI Hackathon, una manifestazione (con in palio un montepremi totale da 10mila dollari) che – a mo’ di concorso – premierà coloro i quali riusciranno a creare le migliori app utilizzando gli strumenti di intelligenza artificiale sviluppato dal colosso tech di Mountain View. Una decisione che lascia sorpresi, soprattutto per il fatto che il Belpaese sia stato inserito in una lista degli esclusi che comprende Nazioni che – dal punto di vista geopolitico – possono essere definite “complicate”. Google AI Hackathon, l’Italia esclusa come Russia e Iran I motivi di questa decisione da parte di ...
Leggi tutta la notizia su giornalettismo
Notizie su altre fonti: google partecipare
  • Chi vive

    La signora Federica (nome di fantasia, ndr), calabrese di 51 anni, vive in Veneto dal 2019 e di recente ha perso il lavoro. È una delle tante persone over 50 che in Italia faticano a ritrovare un ... (fanpage)

  • Chi vive

    Jomana è un’operatrice umanitaria originaria di Gaza. In questo videomessaggio raccolto da Oxfam spiega cosa significa avere vent’anni e vivere sotto i bombardamenti. “Come qualsiasi altra ragazza ... (ilfattoquotidiano)

  • Chi vive

    Dal 5 aprile nove concerti per attraversare musica, cinema e poesia. Chiara Civello – Sempre così TOUR 2024 Costellazione poetica Da Torino a Bari passando per Milano, Roma e Napoli. Una performance ... (romadailynews)

Miguel Veloso preferisce Pisa all’Arabia: “Con Ronaldo ho condiviso tutto, chi non lo conosce non capisce” - Miguel Veloso si racconta in esclusiva a Fanpage.it. Dai sogni con il Pisa all'amicizia speciale con Cristiano Ronaldo, fino alle esperienze in Italia ...fanpage

Video di Tendenza
Video Chi vive
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.