AEW | C’è un motivo dietro la recente assenza di Jay White

AEW C’è

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a zonawrestling©

Fonte : zonawrestling
AEW: C’è un motivo dietro la recente assenza di Jay White (Di sabato 30 marzo 2024) Dopo la sua vittoria su Darby Allin, Jay White è nuovamente sparito dalla programmazione televisiva della AEW. La sua ultima apparizione non è stata dal vivo ma in una clip pre registrata insieme ai Gunns. Burocrazia Fightful Select riporta che l’assenza di Jay White sia dovuta ad un problema con il suo visto, che gli impedirebbe di lavorare in Canada. Giunto dunque al termine il tour del Canada, Switchblade tornerà ad apparire regolarmente negli show statunitensi.
Leggi tutta la notizia su zonawrestling
Notizie su altre fonti: white motivo
  • AEW C è

    Sin dal suo arrivo in AEW, Will Ospreay non ha avuto un attimo di respiro ed ha sostenuto già diversi match memorabili. Al momento, tuttavia, ha affrontato quasi esclusivamente i suoi alleati ... (zonawrestling)

  • AEW C è

    Nic Nemeth, conosciuto in WWE con il nome di Dolph Ziggler, dopo essere stato licenziato dalla federazione di Stamford ha preso la sua decisione su dove occasarsi. In molti si aspettavano che ... (zonawrestling)

  • AEW C è

    Tony Khan, il Patron della AEW, è sempre pronto a mettere mano alla tasca per accapparrarsi i miglior wrestler in circolazione e fare si che i suoi adepti continuino a sposare la causa ... (zonawrestling)

Mattone in crisi stretto fra green deal e tassi. Cosa sta accadendo nell'immobiliare: Il settore commerciale preoccupa le banche del Vecchio continente Nell'ultima analisi di Aew, uno dei principali gestori patrimoniali e di investimenti immobiliari, prevede 42,5 miliardi di euro di ...

Il wrestler Jay Briscoe morto in un incidente stradale: il campione del mondo aveva solo 38 anni: Tra i primi a confermare la scomparsa di Jay Briscoe c'è stato il proprietario della AEW e della ROH Tony Khan . "Purtroppo ha scritto su Twitter Khan Jamin Pugh non c'è più. Noto ai fan con il ...

Video di Tendenza
Video AEW C’è
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.