“A 51 anni cerco lavoro e mi sento dire che sono vecchia Con due figli e l’affitto come faccio a vivere?”

“A anni

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a fanpage©

Fonte : fanpage
“A 51 anni cerco lavoro e mi sento dire che sono vecchia. Con due figli e l’affitto come faccio a vivere?” (Di sabato 30 marzo 2024) La signora Federica (nome di fantasia, ndr), calabrese di 51 anni, vive in Veneto dal 2019 e di recente ha perso il lavoro. È una delle tante persone over 50 che in Italia faticano a ritrovare un impiego. La signora ha raccontato a Fanpage.it la sua storia e le sue difficoltà: "Quando sono arrivata qui con i miei 30 anni di esperienza mi sentivo un'aquila, oggi sono un canarino e non ho più fiducia in nulla".
Leggi tutta la notizia su fanpage
Notizie su altre fonti: anni lavoro
  • “ A anni

    Anna, dopo oltre 15 anni di tentativi e diverse visite in tutta Italia, si era rivolta alla clinica Malzoni di Avellino: e finalmente, il 22 marzo, è venuto alla luce il suo primogenito ... (fanpage)

  • “ A anni

    Il sindaco Gaetano Manfredi firma l'ordinanza per eliminare il pericolo crolli dello Sferisterio in piazza Italia.Continua a leggere (fanpage)

  • “ A anni

    I pm della dda di Palermo hanno chiesto 20 anni di carcere per Rosalia Messina Denaro, detta "Rosetta", sorella di Matteo Messina Denaro: è accusata di associazione mafiosa aggravata e ... (fanpage)

Stipendi, ottime notizie: aumenti di 240 euro per questi lavoratori - Rinnovato il contratto collettivo nazionale grande distribuzione moderna e organizzata. I lavoratori riceveranno un aumento di 240 euro ma non solo. Ecco tutto ciò che c'è da sapere.
Continua a leggere>>

Usa, cresce il cordoglio web per la morte dei gemelli siamesi più anziani al mondo - Lori e George Schappell sono deceduti il 7 aprile all'età 62 anni. Condividevano i vasi sanguigni e il 30 per cento del cervello ...
Continua a leggere>>

Cade da quattro metri mentre sta lavorando sul tetto di un’azienda: ferito operaio di 37 anni - PAVIA DI UDINE. Soccorso a Pavia di Udine, all’azienda Gervasoni, dove un operaio è caduto da un’altezza di circa quattro metri mentre era intento a effettuare alcuni lavori di impermeabilizzazione ...
Continua a leggere>>

Video di Tendenza
Video “A anni
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.