Via Crucis - Colosseo blindato | cani anti esplosivo e artificieri in campo per i controlli – Foto

Via Crucis

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a dayitalianews©

Fonte : dayitalianews
Via Crucis, Colosseo blindato: cani anti esplosivo e artificieri in campo per i controlli – Foto (Di venerdì 29 marzo 2024) Pubblicato il 29 Marzo, 2024 (Adnkronos) – Sono oltre 600 gli uomini delle forze dell'ordine in campo per i servizi di sicurezza disposti dalla questura di Roma in vista della via Crucis con Papa Francesco che si terrà questa sera a partire dalle 21. Sono appena scattate le operazioni di bonifica eseguite da polizia e carabinieri nell'area del Colosseo e di via dei Fori Imperiali (GUARDA LA GALLERY).  Dopo la chiusura della zona ai pedoni sono iniziate le verifiche di unità cinofile e artificieri mentre stasera scenderanno in campo anche tiratori scelti e un elicottero che sorvolerà dall'alto. Al setaccio anche il Colosseo chiuso proprio per permettere i servizi. Oltre ai cani della polizia che hanno fiutato ogni angolo del monumento romano sono state eseguite ...
Leggi tutta la notizia su dayitalianews
Notizie su altre fonti: crucis campo
  • Via Crucis

    Sarà raccontata da 14 street artist la Via Crucis dei giovani voluta dell’arcivescovo di Napoli Mimmo Battaglia che celebrerà in piazza del Gesù a partire dalle 20,45 il tradizionale rito pasquale ... (ildenaro)

  • Via Crucis

    La Via Crucis 2024 a Roma del Venerdì Santo è dalle 21 di Oggi, dal Colosseo al Tempio di Venere al Palatino. Ecco quali sono le 14 stazioni e il libretto con le preghiere. Per la prima volta le ... (fanpage)

  • Via Crucis

    “Solo il Signore può darci la conferma di quanto valiamo. Ce lo dice ogni giorno dalla croce. È  morto per noi, per mostrarci quanto siamo preziosi ai suoi occhi. Non c’è ostacolo o fallimento che ... (secoloditalia)

Video di Tendenza
Video Via Crucis
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.