Venerdì Santo | Gesù ha messo la sua vita nella nostre mani

Venerdì Santo

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a ecodibergamo©

Fonte : ecodibergamo
Venerdì Santo: «Gesù ha messo la sua vita nella nostre mani» (Di venerdì 29 marzo 2024) BERGAMO. Il Vescovo Francesco Beschi ha presieduto la Celebrazione della Passione nel Duomo di Città Alta. In serata la Via Crucis.
Leggi tutta la notizia su ecodibergamo
Notizie su altre fonti: venerdì santo
  • Venerdì Santo

    Papa Francesco ha seguito la Via Crucis al Colosseo da Casa Santa Maria. La decisione è stata comunicata all’ultimo momento, nella serata del Venerdì Santo, dalla Sala stampa vaticana, mentre tutti ... (ilfattoquotidiano)

  • Venerdì Santo

    Cambio di programma per Rai 1 nella serata del Venerdi Santo, con Affari Tuoi che lascia spazio allo Speciale Porta a Porta di Bruno Vespa con un approfondimento da Gerusalemme.Continua a leggere (fanpage)

  • Venerdì Santo

    Milano – L'arcivescovo di Milano, monsignor Mario Delpini, nella celebrazione del Venerdì Santo ha elencato il buio che, come quello che arrivò alla morte di Gesù, in cui noi ora stiamo vivendo: ... (ilgiorno)

Il mistero del Sabato santo. La meditazione del prof. Ratzinger: 'Solo attraverso il fallimento del Venerdì santo, solo attraverso il silenzio di morte del Sabato santo, i discepoli poterono essere portati alla comprensione di ciò che era veramente Gesù e di ciò che il suo messaggio stava a ...

Le sofferenze di un mondo in guerra al centro delle meditazioni di Papa Francesco: Il Papa, non presente, ha seguito da Santa Marta. Atteso oggi un bollettino sul suo stato di salute, nel pomeriggio dovrebbe officiare a San Pietro il rito della veglia di ...

Video di Tendenza
Video Venerdì Santo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.