Valditara - ' da integrazione stranieri futuro Italia'

Valditara integrazione

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a quotidiano©

Fonte : quotidiano
Valditara, 'da integrazione stranieri futuro Italia' (Di venerdì 29 marzo 2024) "Dalla soluzione del problema della vera integrazione degli stranieri dipende il futuro della nostra comunità nazionale. La scuola Italiana che vogliamo è aperta a tutti, ma è profondamente ancorata al suo sistema valoriale. Non c'è futuro per una comunità che non abbia identità. Il punto vero è questo". Così il ministro dell'Istruzione Giuseppe Valditara su X.
Leggi tutta la notizia su quotidiano
Notizie su altre fonti: futuro integrazione
  • Valditara integrazione

    (Adnkronos) – "La proposta del ministro dell'Istruzione e del Merito, di contingentare la presenza di studenti stranieri nelle classi, è positiva perché favorisce l'inclusione e l'integrazione e ... (webmagazine24)

  • Valditara integrazione

    "Bilanciare la presenza di alunni stranieri evita classi ghetto e facilita l'arricchimento multiculturale reciproco". L'analisi di Italo Farnetani "La proposta del ministro dell'Istruzione e del ... (sbircialanotizia)

  • Valditara integrazione

    Roma, 28 mar – Torna a parlare il Ministro dell’Istruzione Giuseppe Valditara dopo le polemiche sulla scuola “chiusa per Ramadam” a Pioltello: dopo le parole di Salvini sul “tetto agli alunni ... (ilprimatonazionale)

Video di Tendenza
Video Valditara integrazione
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.