Temptation Island 10 - ex protagonista presa di mira per l’aspetto fisico | Per me è un argomento delicato

Temptation Island

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a isaechia©

Fonte : isaechia
Temptation Island 10, ex protagonista presa di mira per l’aspetto fisico: “Per me è un argomento delicato” (Di venerdì 29 marzo 2024) Una ex protagonista del reality estivo Temptation Island ha pubblicato un reel nel quale la si vede in costume in spiaggia. Purtroppo, come accade a molti personaggi pubblici, è stata presa di mira da alcuni leoni da tastiera, che la hanno insultata per la sua forma fisica. Stiamo parlando di Francesca Sorrentino, che ha partecipato a Temptation in coppia con Manuel Maura che nelle sue stories Instagram ha voluto dire la sua a riguardo. La ex protagonista di Temptation Island, rivolgendosi ai suoi followers si è sfogata dicendo: Mi riferisco ai commenti sotto l’ultimo reel che ho messo. Io personalmente in questo momento mi piaccio, sto bene con me stessa, mentalmente sto bene, mangio e sono felice. Detto tra noi perderei un paio di ...
Leggi tutta la notizia su isaechia
Notizie su altre fonti: temptation island
  • Temptation Island

    Perla Vatiero, chi è la vincitrice del Grande Fratello edizione 2024. Nel voto finale ha battuto sul filo di lana Beatrice Luzzi, altra Grande favorita per la vittoria del reality show... (leggo)

  • Temptation Island

    La vittoria di Perla Vatiero al GF è stata festeggiata anche da Filippo Bisciglia: ecco il simpatico video per la gieffina! (comingsoon)

  • Temptation Island

    Temptation Island 2024 partirà dopo l’Isola dei Famosi: ecco come partecipare e la data di inizio  Nuove emozioni in arrivo per il cast e i telespettatori: Temptation Island 2024 sta arrivando. Il ... (361magazine)

Video di Tendenza
Video Temptation Island
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.