Stop ai cantieri sulla Cisa Lavori fermi per ridurre il traffico Mappa degli interventi di restyling

Fonte : lanazione
Stop ai cantieri sulla Cisa. Lavori fermi per ridurre il traffico. Mappa degli interventi di restyling (Di venerdì 29 marzo 2024) Pontremoli, 29 marzo 2024 – In vista delle festività pasquali, Salt, concessionaria del Tronco Ligure Toscano e del Tronco AutoCisa, rimuove tutti i cantieri lungo la A15 Parma – La Spezia, a eccezione di quello per gli importanti interventi di ammodernamento in corso sul viadotto Gravagna. Fino alle 13 del 2 aprile la concessionaria rimuoverà tutti i cantieri lungo la tratta finalizzati al rifacimento e adeguamento dei viadotti alle vigenti norme tecniche delle costruzioni. Di questi, dopo le festività, oltre al cantiere per il rifacimento del viadotto Gravagna, solo un cantiere (relativo alle lavorazioni sui viadotti Rivi Freddi e Binaghetto in corrispondenza della careggiata in direzione La Spezia – Tratto Berceto – Valico) riprenderà nei giorni infrasettimanali e continuerà a essere rimosso nei fine settimana. ...
Leggi tutta la notizia su lanazione
Notizie su altre fonti: cantieri interventi
  • Stop cantieri

    "Fateci un parco, ci abbiamo sempre voluto un parco". Un piccolo slogan sincopato, nel silenzio raggelante di una domenica mattina pure scaldata da un supersole quasi maggiolino, che non può ... (lanazione)

  • Stop cantieri

    Partirà il primo febbraio e durerà circa un anno l’intervento di Gruppo Cap nel Comune di Busto Garolfo per potenziare la rete fognaria, con l’obiettivo di risolvere gli allagamenti nella zona ... (ilgiorno)

Video di Tendenza
Video Stop cantieri
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.