Serie D Cenaia tutta grinta e coraggio Pari col Livorno

Serie Cenaia

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a sport.quotidiano©

Fonte : sport.quotidiano
Serie D. Cenaia tutta grinta e coraggio. Pari col Livorno (Di venerdì 29 marzo 2024) S.C. Cenaia 1969 1 Livorno 1915 1 S.C. Cenaia 1969: Borghini, Rossi, Papini, Scuderi, Pasquini, Rustichelli (26’st Manfredi), Caciagli, Tognocchi (1’st Bartolini), Simonini (14’st Becucci), Fontana (41’st Malara), Ferretti (32’st Degli Esposti). All. Iacobelli. US Livorno 1915: Facchetti, Tanasa, Nardi, Luci, Curcio, Goffredi, Sabattini (11’st Bellini), Tenkorang (34’st Frati), Cori (20’st Farinhas), Schiaroli(11’st Carcani), Camara (23’st Menga). All. Fossati. Arbitro: Grieco di Ascoli Piceno. Marcatori: al 19’pt Luci, 21’st Bartolini. Note: al 27’st espulso Caciagli per doppia ammonizione. PONTEDERA – Finisce i Parità, con un gol per parte l’anticipo della giornata di campionato tra il Cenaia e il Livorno giocata nella cornice del Mannucci" di Pontedera. La ...
Leggi tutta la notizia su sport.quotidiano
Notizie su altre fonti: cenaia 1969
  • Serie Cenaia

    Il turno pre-pasquale mette di fronte il Cenaia alla corrazzata Livorno. Reduce da tre sconfitte consecutive la compagine verdearancione, allenata da mister Iacobelli, scenderà in campo anche contro ... (sport.quotidiano)

  • Serie Cenaia

    Per il girone "E" di Serie D, oggi alle 14.30, il Figline al "Del Buffa" affronta il fanalino di coda Cenaia. Guai però a fidarsi di un Cenaia che in alcune partite è riuscito a complicare la vita a ... (sport.quotidiano)

  • Serie Cenaia

    Trasferta impegnativa per la squadra di Iacobelli che si reca a Sansepolcro. Domenica ci vuole un Cenaia determinato per portare via dallo stadio "Buitoni" di Sansepolcro un risultato utile. ... (sport.quotidiano)

Video di Tendenza
Video Serie Cenaia
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.