Scompare da casa - polizia individua l’auto e lo segu - lui si lancia in mare | tragedia a Ravenna

Scompare casa

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a fanpage©

Fonte : fanpage
Scompare da casa, polizia individua l’auto e lo segue, lui si lancia in mare: tragedia a Ravenna (Di venerdì 29 marzo 2024) L'azione, secondo quanto finora emerso, è stata frutto di un gesto volontario del conducente. L’uomo di 52 anni non è più riemerso. Si cerca ora di recuperare la vettura che si è inabissata nelle acque del canale Candiano a Ravenna.
Leggi tutta la notizia su fanpage
Notizie su altre fonti: scompare casa
  • Scompare casa

    Albahlouz Anas, 15 anni, è scomparso da Argenta (Ferrara) nella mattinata di ieri, martedì 26 marzo. L'adolEscente ha portato con sé il cellulare, che risulta spento, e alcuni vestiti. Si sarebbe ... (fanpage)

  • Scompare casa

    Un insegnante torna a casa dall’estero ma spariscono le sue tracce: istituto e famigliari sono in preda al panico Un Professore sparito è la notizia che ha scombussolato il popolo giapponese. Si ... (cityrumors)

  • Scompare casa

    (Adnkronos) – E’ uscita di casa per andare a trovare una parente, ma non è mai arrivata a destinazione e, nel frattempo, di lei si sono perse le tracce. E’ accaduto la scorsa domenica a Baranzate, ... (italiasera)

I Libri perfetti da leggere a Pasqua: Ma quando Grey scompare in circostanze sospette, ricordi spaventosi e immagini inquietanti ... si ritrova anche sulle tracce di un altro mistero: chi è davvero Bambleby E cosa sta cercando La casa ...

Esce di casa e scompare, ritrovato dopo oltre una settimana Edoardo Galli. Ecco dov'era:     Giovedì scorso il 17enne era u scito di casa per andare a scuola a Morbegno , Sondrio. Ma da quel momento aveva fatto perdere le sue tracc e e così erano cominciate le ricerche con la macchina dei ...

Video di Tendenza
Video Scompare casa
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.