Santanchè - Conte | Meloni continua a difendere gli amichetti di partito

Santanchè Conte

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a lopinionista©

Fonte : lopinionista
Santanchè, Conte: “Meloni continua a difendere gli amichetti di partito” (Di venerdì 29 marzo 2024) ROMA – “La ministra poi si tutelerà nelle sedi opportune, ma prima viene l’onore delle istituzioni. Basta tutelare gli amichetti di partito, ci vediamo in Parlamento”. Lo ha detto il leader del Movimento 5 stelle, Giuseppe Conte, in un video postato sui suoi canali social, dedicato alla ministra del Turismo Daniela Santanchè e alla mozione di sfiducia presentata dalle opposizioni contro di lei. “Meloni – ha scritto Conte sul suo account Instagram – continua a difendere gli ‘amichetti’ di partito e non fa dimettere Santanchè, indagata per truffa sui fondi Covid per i lavoratori. Allora ci pensiamo noi: la portiamo in aula e si vota”, ha concluso l’ex presidente del consiglio. L'articolo L'Opinionista.
Leggi tutta la notizia su lopinionista
Notizie su altre fonti: conte amichetti
  • Santanchè Conte

    Roma, 28 mar. (askanews) – “La ministra poi si tutelerà nelle sedi opportune, ma prima viene l’onore delle istituzioni. Basta tutelare gli amichetti di partito, ci vediamo in Parlamento”. Lo ha ... (ildenaro)

  • Santanchè Conte

    “Meloni si faccia dare le carte del caso Santanché e si assuma responsabilità politica”. Lo dice il presidente del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte a margine dell’assemblea regionale lombarda del ... (ilfattoquotidiano)

  • Santanchè Conte

    Il presidente del M5S Giuseppe Conte, arrivando alla presentazione del libro ‘Governare l’economia’ di Pasquale Tridico al Tempio di Adriano fa il punto delle “ultime notizie” e ne trae un bilancio, ... (ilfattoquotidiano)

Santanchè, Conte: Meloni continua a difendere amichetti di partito: Lo ha detto il leader del Movimento 5 stelle, Giuseppe Conte, in un video postato sui suoi canali social dedicato alla ministra del Turismo Daniela Santanchè e alla mozione di sfiducia presentata ...

Santanche', Conte: Meloni continua a difendere amichetti di partito: Meloni ha scritto Conte sul suo account Instagram continua a difendere gli amichetti di partito e non fa dimettere Santanche', indagata per truffa sui fondi Covid per i lavoratori. Allora ci pensiamo ...

Video di Tendenza
Video Santanchè Conte
Ultime notizie
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.