Santanché - Calenda | si deve dimetter - l’ etica pubblica conta

Fonte : ildenaro
Santanché, Calenda: si deve dimettere, l’ etica pubblica conta (Di venerdì 29 marzo 2024) Roma, 29 mar. (askanews) – Sulla mionistra del Turismo Daniela santanchè “voteremo la sfiducia, questa situazione si è protratta troppo”. Lo ha detto il leader di azione, Carlo Calenda, ospite di SkyTg24. “E non – ha precisato – perché verrà rinviata a giudizio, è una questione politica: non può fare il ministro avendo evidenza di comportamenti che non sono adeguati. Bisogna essere garantisti ma non vuol dire che l’etica pubblica non conta, se no facciamo una grande confusione che porta al ‘liberi tutti’. Per me – ha concluso il leader di azione – non è assolutamente rilevante se la rinviano a giudizio o meno”. L'articolo proviene da Ildenaro.it.
Leggi tutta la notizia su ildenaro
Notizie su altre fonti: calenda santanché

Santanchè, Calenda: "Dimissioni necessarie, suoi comportamenti incompatibili con la carica che ricopre": Lo scrive su X il segretario di Azione, Carlo Calenda .

Europee, i pacifisti e i pro Kiev: il toto candidati del Pd e lo scontro sulle armi: ... l'oculista Lacerenza), prima di ripiegare su Piero Marrese e di cacciare dall'alleanza Azione, con la conseguenza nazionale della fine della speranza di avere Carlo Calenda nel campo democratico. Si ...

Video di Tendenza
Video Santanché Calenda
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.