Salita dopo salita Zurloni non è ancora sazio e mette Parigi nel mirino | Ora voglio l’oro ai Giochi

Fonte : ilgiorno
Salita dopo salita. Zurloni non è ancora sazio e mette Parigi nel mirino: "Ora voglio l’oro ai Giochi» (Di venerdì 29 marzo 2024) Matteo Zurloni va veloce, arrampicandosi salita dopo salita. Il lombardo, nato a Segrate nel 2002, cerca di limare tutte le imperfezioni. L’agente delle Fiamme Oro mira sì alle medaglie, con un titolo mondiale conquistato a Berna nel 2023, ma soprattutto al miglioramento perenne. La passione dell’arrampicata nasce dal nonno… "Faceva parte del CAI di Cassano d’Adda, paese in cui abito. Tra le sue passioni c’era l’arrampicata: ha scalato molte montagne, tra cui alcuni 7000 ed è andato nelle Ande. Ha trasmesso la passione a mio padre e lui ha fatto lo stesso prima con mia mamma e poi con noi (ha due sorelle e un fratello, ndr). Ho fatto la prima arrampicata a 5 anni e ho iniziato seriamente verso i 6-7". Cosa l’ha conquistata? "All’inizio la curiosità, mi ha convinto il fatto che ...
Leggi tutta la notizia su ilgiorno
Notizie su altre fonti: salita dopo
  • Salita dopo

    Perla Vatiero ha confessato di temere la troppa veemenza dei fan, che potrebbero assalirla mentre farà shopping L'articolo Perla teme di venire ‘assalita’ dai fan mentre fa shopping dopo il GF: “Ci ... (novella2000)

  • Salita dopo

    Ira dei negoziatori di Hamas dopo la nuova operazione israeliana all'ospedale di Gaza City: a Doha intervengono funzionari egiziani per evitare la sospensione dei colloqui. Biden a Netanyahu: ... (sbircialanotizia)

  • Salita dopo

    (Adnkronos) – Funzionari egiziani hanno dovuto premere sui negoziatori di Hamas per convincerli a non sospendere la loro partecipazione ai colloqui a Doha, in Qatar, sulla tregua e sulla liberazione ... (webmagazine24)

Ostacoli, inciviltà e voglia di regole. La vita dei pedoni è tutta in Salita - Auto selvagge, bici sui marciapiedi e semafori impossibili. Quando camminare diventa un’avventura. Il nostro test al fianco di una residente over 70: "Ecco le trappole che peggiorano la qualità della ...lanazione

Video di Tendenza
Video Salita dopo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.