Riassunto | Wolters Kluwer nominata leader di mercato nel Score Financial Performance Management 2024 di BARC

Riassunto Wolters

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a seriea24©

Fonte : seriea24
Riassunto: Wolters Kluwer nominata leader di mercato nel Score Financial Performance Management 2024 di BARC (Di venerdì 29 marzo 2024) L’expert solution CCH® Tagetik di Wolters Kluwer ottiene il riconoscimento da BARC per il settimo anno consecutivo NEW YORK–(BUSINESS WIRE)–Wolters Kluwer, una delle principali aziende di livello internazionale nel settore dei dati, software e servizi per professionisti, ha oggi annunciato che la sua Elaborati da BARC, una delle più importanti società di analisi europee nel settore del software aziendale, i report evidenziano la forza di CCH Tagetik come piattaforma unificata per la gestione finanziaria aziendale (consolidamento e closing finanziario; budgeting, pianificazione e forecasting; ESG e reporting normativo; corporate tax) che può essere utilizzata da singole filiali o a livello di gruppo. Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la ...
Leggi tutta la notizia su seriea24
Notizie su altre fonti: kluwer wolters
  • Riassunto Wolters

    La soluzione avanzata CCH Tagetik si è classificata ai primi posti in undici categorie NEW YORK–(BUSINESS WIRE)–Wolters Kluwer, una delle principali aziende di livello internazionale nel settore ... (seriea24)

  • Riassunto Wolters

    Il premiato TeamMate+ oggi supporta 19 lingue, con l’aggiunta di greco e svedese LONDRA–(BUSINESS WIRE)–Wolters Kluwer Corporate Performance & ESG (CP & ESG), ha esteso il supporto ... (seriea24)

  • Riassunto Wolters

    Prosegue il lancio a livello globale della premiata soluzione CCH iFirm, che è destinata a trasformare gli studi fiscali e contabili nel Regno Unito, migliorandone l’efficienza e la ... (seriea24)

Video di Tendenza
Video Riassunto Wolters
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.