Resta in carcere E il Pd pensa a candidare Ilaria Salis | la mossa della Schlein spacca il partito

Resta carcere

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a liberoquotidiano©

Fonte : liberoquotidiano
"Resta in carcere". E il Pd pensa a candidare Ilaria Salis: la mossa della Schlein spacca il partito (Di venerdì 29 marzo 2024) Ilaria Salis, nuova paladina della sinistra italiana, potrebbe essere candidata alle europee. L'indiscrezione la lancia Repubblica e arriva dritta dal cerchio magico di Elly Schlein. L'indiscrezioni arriva proprio nel giorno dell'udienza a Budapest in cui sono stati negati i domiciliari alla nostra connazionale, udienza a cui ha assistito una delegazione del Pd oltre al fumettista Zerocalcare. Tornando al discorso delle candiodature, Schlein ha riunito la direzione del Pd per discutere delle liste da presentare il mese prossimo. Ma prima della riunione ufficiale, ha avuto luogo un faccia a faccia fra la Schlein e i suoi fedelissimi: Marco Furfaro, Igor Taruffi, Marco Sarracino, Alessandro Zan, Marina Sereni, la coordinatrice Marta Bonafoni, la vice-presidente del Pd, ...
Leggi tutta la notizia su liberoquotidiano
Notizie su altre fonti: salis schlein
  • Resta carcere

    La detenzione cautelare di 13 mesi di Ilaria Salis, in carcere a Budapest dal febbraio 2023, «non è tanto lunga vista la gravità dei reati, stabiliti dalla procura», dice il giudice ungherese ... (open.online)

  • Resta carcere

    Budapest, 28 marzo 2024 – Ilaria Salis resterà in carcere a Budapest. Lo hanno deciso i giudici ungheresi. Una decisione che, unitamente alle immagini del suo arrivo in tribunale con ceppi e ... (quotidiano)

  • Resta carcere

    Ilaria Salis, non ci sono novità: la 39enne italiana resta in carcere. Momenti di tensione all’interno del tribunale  Proprio come due mesi fa, la stessa identica scena, nulla di nuovo: manette ai ... (cityrumors)

Video di Tendenza
Video Resta carcere
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.