Rai assume impiegati a tempo indeterminato | ecco come candidarsi

Rai assume

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a blowingpost©

Fonte : blowingpost
Rai assume impiegati a tempo indeterminato: ecco come candidarsi (Di venerdì 29 marzo 2024) La Rai, Radiotelevisione Italiana, ha annunciato l’apertura di diverse posizioni lavorative a tempo indeterminato in diverse aree professionali. Le nuove assunzioni rientrano nel piano di rafforzamento del personale avviato dall’azienda per migliorare la qualità dei suoi servizi e affrontare le sfide del digitale. Scopriamo tutti i dettagli per candidarsi e le relative tempistiche nelle righe a seguire. Le posizioni aperte: Le figure professionali ricercate dalla Rai sono diverse e includono: Giornalisti: per la redazione di telegiornali, programmi di approfondimento e rubriche. Tecnici audio-video: per la gestione delle riprese, del montaggio e della messa in onda dei programmi. Operatori di ripresa: per la realizzazione di filmati e reportage. Scenografi: per la progettazione e la realizzazione delle scenografie dei ...
Leggi tutta la notizia su blowingpost
Notizie su altre fonti: tempo indeterminato
  • Rai assume

    Roma, 16 febbraio 2024 – Le assunzioni previste dalle aziende per il mese di febbraio sono circa 408mila e 1,3 milioni quelle per il trimestre febbraio-aprile, +22mila rispetto a febbraio 2023 ... (quotidiano)

  • Rai assume

    La storia di oggi è una testimonianza bella, forte di quanto sia importante far fruttare anche uno solo talento che Dio ci ha donato. Francisco Yupanbi lo ha fatto e non gli saremo mai grati ... (lalucedimaria)

  • Rai assume

    Da tempo senti le gambe più stanche? Fai attenzione a queste posizioni perché non fanno bene alla tua Circolazione Il problema di una scarsa o difettosa Circolazione nelle gambe è in realtà molto ... (sportnews.eu)

Video di Tendenza
Video Rai assume
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.