Perché i test sulla temperatura nel luogo dove fu trovata morta Liliana Resinovich possono risolvere il caso

Perché test

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a fanpage©

Fonte : fanpage
Perché i test sulla temperatura nel luogo dove fu trovata morta Liliana Resinovich possono risolvere il caso (Di venerdì 29 marzo 2024) Alcuni dispositivi collocati nell'area dell'ex Opp di Trieste forniranno indicazioni sulla differenza di temperatura tra il centro cittadino e il luogo in cui il 5 gennaio 2022 fu ritrovato il corpo di Liliana Resinovich. Secondo il team difensivo di Visintin, marito della vittima, la differenza di temperatura potrebbe aver contribuito alla conservazione del corpo.
Leggi tutta la notizia su fanpage
Notizie su altre fonti: temperatura luogo
  • Perché test

    Luciano Moggi parla anche del Milan e in particolare del futuro della Panchina rossonera. Tra Antonio Conte e Stefano Pioli. Ecco il punto (pianetamilan)

  • Perché test

    Il ministro della Giustizia Carlo Nordio lo ha spiegato chiaramente: la richiesta di Test psicoattitudinali per l’ingresso in magistratura è arrivata dal Parlamento e tutto l’iter di selezione ... (secoloditalia)

  • Perché test

    Una pratica che, nel recente passato, era stata già oggetto di un’indagine decennale conclusasi con la conferma (dopo il ricorso respinto) di una sanzione da 2,4 miliardi di dollari. Una serie di ... (giornalettismo)

Non comprare queste creme solari. L'allarme dell'associazione dei consumatori: ...i brand delle creme solari per il viso che non hanno passato il test troviamo Nivea, Biotherm e Lancaster . La versione specifica per il viso è diversa da quella di una crema solare normale, perché ...

Test per i magistrati, Bongiorno (Lega): 'Sono inadeguati, ancora non abbiamo scritto le regole': Per questo invito ad attendere perché ci sono spazi per un lavoro condiviso". "I test non riguardano le toghe, ma le future toghe. Io ne ho sempre parlato all'interno di un discorso più ampio, ...

Video di Tendenza
Video Perché test
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.