Perché Beyoncé canta in italiano nella traccia Daughter del suo nuovo album Cowboy Carter

Perché Beyoncé

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a fanpage©

Fonte : fanpage
Perché Beyoncé canta in italiano nella traccia Daughter del suo nuovo album Cowboy Carter (Di venerdì 29 marzo 2024) Tra i tanti input inseriti nelle 27 tracce di Cowboy Carter, il suo ottavo disco da solista, Beyoncé ha deciso di rendere omaggio a Caro mio ben, l'opera del compositore italiano Tommaso Giordani nel '700 nella traccia Daughter.
Leggi tutta la notizia su fanpage
Notizie su altre fonti: beyoncé italiano
  • Perché Beyoncé

    A poche ore dall'uscita di Cowboy Carter, l'ottavo disco in studio di Beyoncé, la cantante ha mostrato la tracklist del progetto: all'interno anche la cover di Jolene di Dolly Parton.Continua a ... (fanpage)

  • Perché Beyoncé

    Pharrell Williams che lo ha usato per una sfilata di moda. Beyoncé che annuncia un album country. Gli artisti afroamericani rivendicano da tempo la figura del cowboy. Il motivo? Ricordare che gli ... (vanityfair)

  • Perché Beyoncé

    Molti fan sono rimasti straniti dalla cover del nuovo album di Beyoncé, Cowboy Carter, che uscirà il 29 marzo, perché mostra la cantante con indosso una fascia con la scritta “Beyincé”. Molti si ... (news.robadadonne)

Beyoncé, la recensione di Cowboy Carter: In questo senso, Cowboy Carter non è solo personalissimo, perché frutto della biografia dell'artista, ma è a suo modo anche politico e lo si capisce dall'introduzione in cui Beyoncé si chiede: "Can ...

CASTING A BROLO - Per ballare e diventare protagonisti nel nuovo spettacolo dell'Orchestra XXL: Lopez, Beyoncé, Ricky Martin, C. Aquilera, Shakira, Gloria Estefan, Artist Italiani, ecc.) avendo alle spalle una band tra fiati e percussioni, grandi scenografie,  un disco e tante piazze davanti. E'...

Video di Tendenza
Video Perché Beyoncé
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.