Per i giudici - Pamela Prati non fu truffata nel caso Mark Caltagirone | “Caso costruito col suo consenso per autopromozione”

Per giudici

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a fanpage©

Fonte : fanpage
Per i giudici, Pamela Prati non fu truffata nel caso Mark Caltagirone: “Caso costruito col suo consenso per autopromozione” (Di venerdì 29 marzo 2024) Il Gip di Roma ha definitivamente archiviato la denuncia presentata da Pamela Prati a carico di Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo per l’arcinota vicenda del finto matrimonio con Marco Caltagirone. Secondo il tribunale, l’intera storia fu costruita con il consenso della showgirl a scopo autopromozionale.
Leggi tutta la notizia su fanpage
Notizie su altre fonti: pamela prati
  • Per giudici

    Dopo Brindisi e Crotone, anche Ragusa sconfessa il fermo di una nave umanitaria. “Il problema è definire se il salvataggio è illecito amministrativo” (palermo.repubblica)

  • Per giudici

    Un collaboratore scolastico veniva licenziato in relazione ad una condanna penale subita per dei reati compiuti durante lo svolgimento della propria attività lavorativa. Agiva la procura contabile ... (orizzontescuola)

  • Per giudici

    (Adnkronos) – Nelle motivazioni della corte meneghina nei confronti del 23enne accusato di “lesioni personali potenzialmente letali” che sarebbero state compiute all’interno di “un’organizzazione ... (calcioweb.eu)

I test alle toghe proposti da Nordio sono una stortura logica e intellettuale - Le affermazioni del ministro Nordio, volte a sottoporre la magistratura ad una serie di test psicoattitudinali come elemento predittivo della capacità di vestire la toga, sembrano celare un atavico de ...ilfattoquotidiano

Chiesti 20 anni per Rosalia Messina Denaro: tradimento, 800mila euro… - PALERMO – Alter ego del fratello, custode dei segreti della latitanza e dell’intera famiglia mafiosa. È anche stata colei che lo ha “tradito” seppure involontariamente. Rosalia Messina Denaro è molto ...livesicilia

Blitz antimafia nel territorio di Termini Imerese, annullata la custodia cautelare per due arrestati - I due erano stati arrestati nel corso del blitz lo scorso 4 marzo con cui i carabinieri hanno eseguito 19 arresti nel mandamento di Trabia ...blogsicilia

Video di Tendenza
Video Per giudici
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.