Pechino Express 2024 - quarta puntata | cosa è successo e quale coppia è stata eliminata

 Pechino Express

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a fanpage©

Fonte : fanpage
 Pechino Express 2024, quarta puntata: cosa è successo e quale coppia è stata eliminata (Di venerdì 29 marzo 2024) La puntata di Pechino Express 2024 ieri, giovedì 28 marzo, si è conclusa con la vittoria delle Amiche. Barbara Petrillo e Maddalena Corvaglia chiamate a fare un nome, hanno mandato a rischio eliminazione I Brillanti. Ecco cosa è successo nella quarta tappa del programma.
Leggi tutta la notizia su fanpage
Notizie su altre fonti: express 2024
  •  Pechino Express

    "Il viaggio? Assurdo e imprevedibile, ma ci ha fatto uscire dalla comfort zone". La nostra intervista a I Caressa, coppia protagonista dello show Sky Pechino Express - La rotta del dragone. Papà e ... (movieplayer)

  •  Pechino Express

    Zaini in spalla e vento in faccia, come sempre. Ma stavolta anche pioggia battente: l’ultima tappa in Vietnam del viaggio lungo la Rotta del Dragone di Pechino Express –  giovedì 28 marzo, in ... (digital-news)

  •  Pechino Express

    Da Pechino Express i Noodles: ma ecco come prepararli anche a casa. La ricetta facile e veloce per tutti: qui di seguito. Le due concorrenti di Pechino Express, Antonella Fiordalisi ed Estefania ... (cityrumors)

Pechino Express 24, pagelle della quarta puntata: la cazzimma dei Pasticceri Carrara (voto 7.5), i Caressa allo sbaraglio (4) e Italia ...: Ecco le pagelle della quarta puntata di Pechino Express (Sky Uno), tra i Pasticceri Damiano e Massimiliano Carrara che fanno la ramanzina ad Antonella Fiordelisi della coppia Italia Argentina, i Caressa Fabio ed Eleonora che (per colpa di ...

Pechino Express 2024, eliminati i Brillanti nell'ultima tappa in Vietnam.: La coppia delle Amiche vince la quarta tappa de La Rotta del Dragone . Ultimi classificati Giganti e Brillanti, che vengono eliminati dalla Busta Nera. Le Ballerine e Italia Argentina si qualificano ...

Video di Tendenza
Video  Pechino Express
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.