Operazione anti caporalato nel Fiorentino | controllate 17 imprese - trovati 16 lavoratori in nero

Fonte : lanazione
Operazione anti caporalato nel Fiorentino: controllate 17 imprese, trovati 16 lavoratori in nero (Di venerdì 29 marzo 2024) Firenze, 29 marzo 2024 – “Si chiama 'Alt caporalato! Due’ l’Operazione di vigilanza straordinaria nel settore manifatturiero nei comuni di Scandicci, Campi Bisenzio, Signa e Calenzano, in provincia di Firenze, nell'ambito del progetto di contrasto allo sfruttamento del lavoro ed al caporalato. L'Operazione, coordinata dall'Ispettorato d'area metropolitana di Firenze e che ha coinvolto gli ispettori del lavoro di Firenze, Roma, Ravenna, Milano, del Nucleo carabinieri, dell'Inps, dell'Inail coadiuvati dai mediatori Oim, ha interessato complessivamente 17 imprese. Complessivamente trovati 16 lavoratori completamente a nero, motivo per cui due ditte si sono viste sospendere le attività. Elevate sanzioni per 80.000 euro. In particolare, spiega una nota, ...
Leggi tutta la notizia su lanazione
Notizie su altre fonti: operazione anti
  • Operazione anti

    L’Inter si trova già ad Appiano Gentile e nel pomeriggio inizieranno i lavori in vista del match contro l’Empoli. Tre rientri sono quasi certi per Simone Inzaghi. rientri ? Nel pomeriggio l’Inter ... (inter-news)

  • Operazione anti

    Gli agenti della polizia locale sono intervenuti nelle ultime ore per il recupero delle aree verdi, spesso ospitanti accampamenti abusivi e giacigli di fortuna. Sopralluogo della polizia locale di ... (ilcorrieredellacitta)

  • Operazione anti

    Una flotta russa di fronte le coste della Sicilia. Tre navi militari provenienti dal Mar Baltico e dirette in Siria armate di tutto punto con mitragliere a tiro rapido e missili a corto raggio. ... (iltempo)

Video di Tendenza
Video Operazione anti
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.