Occupazione 4.0, “Women at Business”: un algoritmo per abbinare domanda e offerta (Di venerdì 29 marzo 2024)
Un 2024 di nuovi progetti per
Women at
Business, la piattaforma Tinder del lavoro al femminile per offrire alle donne un maggior numero di opportunità professionali. La startup creata durante la pandemia da Laura Basili e Ilaria Cecchini, che vuole giocare un ruolo sempre più centrale nel mondo del lavoro nell’incontro tra
domanda e
offerta per le donne e l’inclusività, apre l’anno con numerose novità da comunicare anche attraverso un nuovo accordo con l’agenzia di comunicazione a quiet place, fondata da Elena Santoro. I progetti della startup e quelli della sua app
Women plus, realizzata grazie alla collaborazione di diversi soggetti, primo fra tutti Tim che è il main partner, prevedono un nuovo evento internazionale dedicato al mondo Stem che dalla Spagna arriverà in Italia per la prima volta, grazie ...
Leggi tutta la notizia su ildenaro
Notizie su altre fonti: occupazione women
“Women in Finance”, programma Università Cattolica su parità di genere - MILANO (ITALPRESS) - Presentato "Women in Finance" il programma ideato dall'Università Cattolica del Sacro Cuore per valorizzare la parità di genere attr ...italpress
UniCredit: al via la quarta edizione di Women ONBoarding - L’obiettivo di Women ONBoarding Women ONBoarding mira a facilitare il ... di UniCredit ha evidenziato segnali di rafforzamento dell’imprenditoria e dell’Occupazione femminile nel periodo post-Covid, ...firstonline.info
Women in Finance, il programma dell’Università Cattolica per la parità di genere - Si va da borse di studio a premi di laurea, da moduli formativi sulla leadership femminile a sostegni di tipo economico o logistico per studentesse fuori sede ...corriere
Video di Tendenza