Non possono vedere l’eclissi solare totale - ma LightSound li aiuterà a sentirla

Non possono

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a newsnosh©

Fonte : newsnosh
Non possono vedere l’eclissi solare totale, ma LightSound li aiuterà a sentirla (Di venerdì 29 marzo 2024) Una nuova prospettiva sull’eclissi solare Il 21 agosto 2017, i figli di Kiki Smith si preparavano felici a vedere un’eclissi solare parziale a Rochester, New York, ma per la signora Smith, non vedente, era una prospettiva esclusiva che la lasciava sola. Una esperienza inclusiva La signora Smith, non volendo sentirsi esclusa, ha organizzato un evento pubblico per l’eclissi totale di aprile 2024 a Rochester. L’evento includerà i dispositivi LightSound, che traducono la luce in suoni per consentire alle persone non vedenti di percepire l’oscillazione del cielo. Una visione unica durante l’eclissi Per questa eclissi, la signora Smith ha dichiarato che L'articolo proviene da News Nosh.
Leggi tutta la notizia su newsnosh
Notizie su altre fonti: solare vedere
  • Non possono

    «Non tutti devono perdere la verginità da adolescenti». È il messaggio che Rebel Wilson vuole consegnare a tutti dopo aver raccontato un aspetto personale del suo passato: ha perso la verginità ... (iodonna)

  • Non possono

    Amministratori IT aziendali possono ora accedere più rapidamente agli aggiornamenti non di sicurezza di Windows 11 Microsoft ha annunciato oggi una nuova funzionalità per gli Amministratori IT ... (windows8.myblog)

  • Non possono

    Sinner, non ci è voluto molto perché i suoi sostenitori lo scoprissero: ogni sera, puntualmente, lo attendono proprio lì. A Indian Wells c’era papà Hanspeter a sfamare le truppe e a garantire a ... (ilveggente)

Equilibrio e contrastiDal Salento al Piemonte, passando per i campi di grano - Massimiliano Prete è una di quelle figure che ti fanno capire come l’attenzione alle materie prima possa davvero diventare un qualcosa di concreto.linkiesta

Dragon's Dogma 2: guida per essere un Arisen provetto - Un ultimo, importantissimo consiglio, che cerchiamo di darvi senza troppi spoiler: le pedine possono ammalarsi di un morbo chiamato Dragonblight; si riconosce dal fatto che potrebbero iniziare a ...multiplayer

Video di Tendenza
Video Non possono
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.