Morto Louis Gossett Jr - l’attore di Ufficiale e gentiluomo | aveva 87 anni

Morto Louis

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a cinemaserietv©

Fonte : cinemaserietv
Morto Louis Gossett Jr, l’attore di Ufficiale e gentiluomo: aveva 87 anni (Di venerdì 29 marzo 2024) Louis Gossett Jr, noto per il ruolo del sergente Foley in Ufficiale e gentiluomo, per il quale ricevette un Oscar come Miglior Attore non protagonista nel 1983, è Morto giovedì 28 marzo 2024 a Santa Monica, in California, a 87 anni; lo comunica la famiglia che però non ha divulgato le cause del decesso. Gossett, tuttavia, soffriva di cancro alla prostata dal 2010. “Comunichiamo, con immenso dolore, il decesso di nostro padre; vogliate rispettare la nostra privacy in questo momento di lutto” Nato nel 1936 a Brooklyn da una famiglia povera, Gossett fu il secondo attore afro – americano della storia a ricevere un Oscar, dopo Sidney Poitier (nel 1964, per Indovina chi viene a cena); degna di menzione anche la sua partecipazione a Radici, del 1977, una ...
Leggi tutta la notizia su cinemaserietv
Notizie su altre fonti: morto gossett
  • Morto Louis

    Fu il sergente Foley in Ufficiale e Gentiluomo, ruolo per il quale vinse l'Oscar nel 1983. Aveva 87 anni.Continua a leggere (fanpage)

  • Morto Louis

    (Adnkronos) – E' morto a 87 anni Louis Gossett Jr. A darne notizia è il Washington Post. Ha vinto l'Oscar come attore non protagonista per il ruolo del sergente istruttore in 'Ufficiale e ... (webmagazine24)

  • Morto Louis

    (Adnkronos) – E' morto a 87 anni Louis Gossett Jr. A darne notizia è il Washington Post. Ha vinto l'Oscar come attore non protagonista per il ruolo del sergente istruttore in 'Ufficiale e Gentiluomo' ... (periodicodaily)

Video di Tendenza
Video Morto Louis
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.