Mobilità docenti 2024 - punteggio aggiuntivo una tantum | come si acquisiva e come si perde

Fonte : orizzontescuola
Mobilità docenti 2024, punteggio aggiuntivo una tantum: come si acquisiva e come si perde (Di venerdì 29 marzo 2024) Nella Mobilità, tra le voci riguardanti l'anzianità di servizio, vi è quella relativa all'attribuzione di un punteggio aggiuntivo una tantum. come si acquisivano e come si perdono i 10 punti. L'articolo .
Leggi tutta la notizia su orizzontescuola
Notizie su altre fonti: come mobilità
  • Mobilità docenti

    Presentate le istanze di trasferimento e passaggio, le operazioni di Mobilità proseguiranno sino alla pubblicazione dei movimenti il 17 maggio 2024. Revoca domanda: come e quando. L'articolo ... (orizzontescuola)

  • Mobilità docenti

    Non solo per entrare in ruolo dopo anni di precariato. Partecipare e superare il Concorso scuola 2024 può offrire anche altri vantaggi per gli insegnanti già in ruolo, per esempio. Come quello di ... (orizzontescuola)

  • Mobilità docenti

    Il docente, che ottiene il trasferimento nella stessa scuola da posto comune a lingua, non perde la continuità di servizio e va inserito a pettine nella graduatoria interna di istituto. L'articolo ... (orizzontescuola)

Laurea europea proposta dalla Commissione Eu: 'Ridurrebbe la burocrazia e permetterebbe programmi comuni': ...tre iniziative per promuovere la cooperazione transnazionale tra le università e la mobilità degli ... https://twitter.com/TecnicaScuola #tecnicadellascuola #news #scuola #italia #docenti

Mobilità docenti, chi è trasferito con precedenza legge 104 ha diritto ad essere escluso dalla graduatoria interna a precise condizioni: Ecco cosa dice la normativa Nell'art.19, comma 7, del CCNI mobilità 2022 - 2025 è scritto: " I docenti beneficiari delle precedenze di cui al comma 1, punti I), III), IV) e VII) dell'art. 13 sono ...

Video di Tendenza
Video Mobilità docenti
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.