Mo | ministero Sanità - 32 623 palestinesi uccisi a Gaza dal 7 ottobre

ministero Sanità

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a calcioweb.eu©

Fonte : calcioweb.eu
Mo: ministero Sanità, 32.623 palestinesi uccisi a Gaza dal 7 ottobre (Di venerdì 29 marzo 2024) Gaza, 29 mar. (Adnkronos) – Almeno 32.623 palestinesi sono stati uccisi e 75.092 feriti nella guerra di Israele contro Hamas a Gaza dal 7 ottobre. Lo ha dichiarato il ministero della Sanità di Gaza gestito da Hamas. L'articolo CalcioWeb.
Leggi tutta la notizia su calcioweb.eu
Notizie su altre fonti: ministero sanità
  • ministero Sanità

    Gaza, 26 mar. (Adnkronos) – Almeno 12 palestinesi, compresi bambini, sono stati uccisi in un attacco aereo che ha colpito una tenda piena di sfollati nel sud di Gaza. Lo ha reso noto il ministero ... (calcioweb.eu)

  • ministero Sanità

    Gaza, 26 mar. (Adnkronos) - Almeno 12 palestinesi, compresi bambini, sono stati uccisi in un attacco aereo che ha colpito una tenda piena di sfollati nel sud di Gaza. Lo ha reso noto il ministero ... (liberoquotidiano)

  • ministero Sanità

    Gaza, 21 mar. (Adnkronos) – Sessantacinque palestinesi sono stati uccisi negli attacchi israeliani nelle ultime 24 ore a Gaza. Lo ha dichiarato il ministero della Sanità di Gaza, aggiungendo che 92 ... (calcioweb.eu)

Le forze israeliane uccidono un giornalista palestinese a Gaza city: il numero dei reporter morti sale a 137: Il bilancio delle vittime Il ministero della Sanità di Hamas ha annunciato venerdì un nuovo bilancio di 32.623 persone uccise nella Striscia di Gaza dall'inizio della guerra tra Israele e il ...

Dengue, epidemia record in Sudamerica: oltre 3 milioni di casi nel 2024:   L'organizzazione panamericana della Sanità Nel rapporto pubblicato oggi la Paho evidenzia che l'... ministero: più controlli a merci e aerei da zone a rischio Sale l'allerta per le infezioni. Il ...

Video di Tendenza
Video ministero Sanità
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.