Minaccia di buttarsi dal terrazzo - ex bagnino la salva in extremis

Fonte : lanazione
Minaccia di buttarsi dal terrazzo, ex bagnino la salva in extremis (Di venerdì 29 marzo 2024) Viareggio, 29 marzo 2024 – Ha Minacciato di buttarsi dal terzo pieno. Aveva già entrambe le gambe oltre la ringhiera del terrazzo, con l’anziana mamma a trattenerla di forza. E chissà cosa sarebbe successo, se non ci fossero stati due uomini che con una corsa disperata si sono lanciati al salvataggio. La malcapitata è una donna che vive in un condominio di un’area residenziale della città. Ieri, poco dopo l’ora di pranzo, i pensieri di una vita che l’ha messa a dura prova hanno spento in lei ogni barlume di speranza. È uscita sul terrazzo e ha guardato in basso. Le urla dell’anziana madre, uscita per fermarla, hanno attirato due lavoratori. "L’ho vista con le gambe oltre la ringhiera – racconta uno dei due, barman ed ex bagnino –, abbiamo fatto una corsa, salendo le scale quattro ...
Leggi tutta la notizia su lanazione
Notizie su altre fonti: buttarsi terrazzo
  • Minaccia buttarsi

    Tragedia sfiorata ad Andria, in Puglia, dove una ragazza di 14 anni ha minacciato di gettarsi nel vuoto dalla scala antincendio della sua scuola. A convincerla a non togliersi la vita è stato un ... (open.online)

  • Minaccia buttarsi

    AGI - Dopo due giorni il giovane che minacciava di buttarsi dal balcone della sua abitazione, al quinto piano di un palazzo del centro di Pescara, è nelle mani delle forze dell'ordine. Non è chiaro, ... (agi)

  • Minaccia buttarsi

    E' stato bloccato e salvato verso le 10 il ragazzo che minacciava di buttarsi dal balcone a Pescara. E' rimasto per 44 ore, tranne brevi periodi, in piedi sulla balaustra del terrazzo. Le... (ilmessaggero)

Video di Tendenza
Video Minaccia buttarsi
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.