Mezzo pesante esce di strada a Terranuova Chiusa per alcune ore la SP Valdarno-Casentinese

Fonte : lanazione
Mezzo pesante esce di strada a Terranuova. Chiusa per alcune ore la SP Valdarno-Casentinese (Di venerdì 29 marzo 2024) Arezzo, 29 marzo 2024 – Un Mezzo pesante è uscito parzialmente di strada ieri pomeriggio lungo la SP59 Valdarno-Casentinese, tra il bivio della Snam e quello della Val d'Ascione, nel comune di Terranuova Bracciolini. La Protezione Civile della Provincia di Arezzo ha quindi provveduto a segnalare la chiusura del tratto per la rimessa in carreggiata del camion e il ripristino della situazione. La strada è rimasta Chiusa per alcune ore. Nessun ferito. 
Leggi tutta la notizia su lanazione
Notizie su altre fonti: mezzo pesante
  • Mezzo pesante

    Milano, 11 mar. (Adnkronos) – Una donna, della quale non sono ancora note le generalità, di età apparente di circa 60 anni, è rimasta gravemente ferita dopo essere stata investita da un mezzo ... (calcioweb.eu)

  • Mezzo pesante

    Milano, 11 mar. (Adnkronos) - Una donna, della quale non sono ancora note le generalità, di età apparente di circa 60 anni, è rimasta gravemente ferita dopo essere stata investita da un mezzo ... (liberoquotidiano)

  • Mezzo pesante

    Volterra (Pisa), 5 marzo 2024 – Incidente sulla statale 439 Sarzanese Valdera a Volterra, chiusa temporaneamente in tutte e due le direzioni all’altezza del chilometro 106,900. L’incidente, per ... (lanazione)

Mezzo pesante esce di strada a Terranuova. Chiusa per alcune ore la SP Valdarno-Casentinese - Arezzo, 29 marzo 2024 – Un Mezzo pesante è uscito parzialmente di strada i eri pomeriggio lungo la SP59 Valdarno-Casentinese, tra il bivio della Snam e quello della Val d'Ascione, nel comune di Terran ...lanazione

Camion perde un pezzo che travolge e uccide un pedone di 36 anni: stava camminando a bordo strada - Un uomo di 36 anni che camminava a bordo strada a Mozzate (Como) ha perso la vita dopo essere stato colpito da un camion: secondo le primissime ricostruzioni ...fanpage

Video di Tendenza
Video Mezzo pesante
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.