Maturità - commissioni d’esame | ITP non sono obbligati a presentare domanda

Fonte : orizzontescuola
Maturità, commissioni d’esame: ITP non sono obbligati a presentare domanda (Di venerdì 29 marzo 2024) sono aperte fino al 12 aprile 2024 le domande per far parte delle commissioni d'esame in qualità di presidenti e commissari esterni. La commissione d'esame anche quest'anno sarà infatti mista, composta da presidente esterno, 3 membri interni e 3 membri esterni. L'articolo .
Leggi tutta la notizia su orizzontescuola
Notizie su altre fonti: commissioni d'esame
  • Maturità commissioni

    Pubblicata l'ordinanza ministeriale n. 55 del 22 marzo 2024 che definisce l’organizzazione e le modalità di svolgimento dell’esame di Stato conclusivo del secondo ciclo di istruzione per l’anno ... (orizzontescuola)

  • Maturità commissioni

    Con NOTA del 22 febbraio il Ministero dell'istruzione e del merito fornisce indicazioni operative per la predisposizione e il rilascio del Curriculum dello studente, documento di riferimento ... (orizzontescuola)

  • Maturità commissioni

    esami di Stato secondo grado anno scolastico 2024/25: tra qualche giorno si svolgono i Consigli di Classe per gli scrutini di fine quadrimestre, per le scuole che hanno scelto questa modalità di ... (orizzontescuola)

Commissioni Maturità 2024, designazione dei commissari interni entro il 5 aprile: i criteri da rispettare: 10/2024 e dell'effettuazione delle operazioni di abbinamento delle classi/commissioni, ciascun consiglio di classe designa i commissari interni. La designazione per la Maturità 2024, secondo quanto ...

Maturità 2024, domande per presidenti e commissari: tutte le scadenze: La partecipazione ai lavori delle commissioni dell'esame di Stato rientra tra gli obblighi inerenti allo svolgimento delle funzioni proprie del personale della scuola. I commissari esterni e il ...

Video di Tendenza
Video Maturità commissioni
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.