Libera professione Attivato il numero unico per le prenotazioni

Fonte : lanazione
Libera professione. Attivato il numero unico per le prenotazioni (Di venerdì 29 marzo 2024) È stato Attivato il numero unico aziendale per la prenotazione delle prestazioni in Libera professione per tutte le sedi aziendali e tutti i professionisti dell’Usl Toscana nord ovest. Il numero unico è adesso lo 0585-498003. I cinque numeri telefonici dei call center zonali della Libera professione non saranno più attivi e il nuovo servizio di prenotazione telefonica sarà attivo da lunedì a venerdì, in orario 9-13 e 14-18. Viene così garantita la continuità del servizio per tutte le sedi nelle fasce orarie indicate e la possibilità di prenotare le prestazioni dei professionisti su tutte le sedi. Per decongestionare le linee telefoniche, che potrebbero registrare un alto traffico telefonico, l’Azienda ha potenziato con una copertura ...
Leggi tutta la notizia su lanazione
Notizie su altre fonti: numero unico
  • Libera professione

    L’Azienda USL Toscana nord ovest informa che a partire da ieri è stato attivato il numero unico aziendale per la prenotazione delle prestazioni in libera professione per tutte le sedi aziendali e per ... (lanazione)

  • Libera professione

    La presidente della Federazione Ordini: "Una possibile strada anche a inizio carriera per work-life balance" "Quattro anni fa la Fnopi ha scelto di assegnare una delega politica specifica per lo ... (sbircialanotizia)

  • Libera professione

    Roma, 26 feb. (Adnkronos Salute) - "Quattro anni fa la Fnopi ha scelto di assegnare una delega politica specifica per lo sviluppo della libera professione, riconoscendo la stessa come un asset ... (ilgiornaleditalia)

Video di Tendenza
Video Libera professione
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.