Le ultime parole del padre di Khabib su Conor McGregor prima di morire | cercò di porre fine alla faida

ultime parole

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a fanpage©

Fonte : fanpage
Le ultime parole del padre di Khabib su Conor McGregor prima di morire: cercò di porre fine alla faida (Di venerdì 29 marzo 2024) Il padre del leggendario campione di MMA Khabib Nurmagomedov provò a mettere fine alla faida tra suo figlio e Conor McGregor, pronunciando parole di pace poco prima di morire per Covid. Invitò anche l'irlandese in Daghestan, ma in cambio ricevette solo odio.
Leggi tutta la notizia su fanpage
Notizie su altre fonti: parole padre
  • ultime parole

    Per la prima volta da quando Kate Middleton è stata operata all’addome e poi ha rivelato di avere un tumore, Camilla ha fatto un accenno alle condizioni di salute della Principessa del Galles. ... (dilei)

  • ultime parole

    Ha chiamato suo padre, domenica scorsa. La stessa persona che ha accoltellato durante una delle sue crisi psicotiche. E poi, dopo quella chiamata, Fabrizio Alvaro Nunez Sanchez, 31 anni, detenuto ... (open.online)

  • ultime parole

    A nove mesi dalla morte di Silvio Berlusconi, sua figlia Marina ha reso note le ultime parole del compianto Premier. La primogenita del fondatore di Forza Italia ha condiviso il “testamento ideale” ... (dilei)

Dimitrov sente le parole d’elogio di Alcaraz ed esplode in una fragorosa risata a Miami - Ma negli ultimi mesi il bulgaro ha alzato il suo livello di gioco ... e dopo la partita è stato nettissimo, non poteva usare parole più chiare per descrivere il suo stato d'animo durante l'incontro: ...fanpage

Video di Tendenza
Video ultime parole
Ultime notizie
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.