L’anello ritrovato Tutti alla Maestà dei Mulini

Fonte : lanazione
L’anello ritrovato Tutti alla Maestà dei Mulini (Di venerdì 29 marzo 2024) L’anello della Maestà dei Mulini a Massa è ora davvero una realtà e piace, a escursionisti e curiosi: lo dimostra il successo dell’iniziativa inaugurale di domenica scorsa. Quasi una cinquantina di persone hanno raccolto l’invito lanciato dagli organizzatori. Il gruppo si è ritrovato a Canevara e da qui, dopo aver attraversato il Ponte della Tavella, ha risalito la mulattiera per Antona (sentiero CAI 41) fino al bivio con il Viottolo dei Mulini, recentemente riaperto con grande lavoro e maestria dai volontari del CAI (e non solo) fino a ridiscendere sul Fosso di Antona, in prossimità dei Mulini di Bacone, dove è presente una bellissima Maestà affrescata del ‘500. Anche qui i volontari, in accordo coi proprietari del terreno, hanno condotto un importante lavoro di ...
Leggi tutta la notizia su lanazione
Notizie su altre fonti: maestà mulini
  • L anello ritrovato

    L'anello di diamanti sembrava perso per sempre, una veretta da 6mila euro. La moglie si era accorta di non averlo più con se dopo essere stata al supermercato. Così, il marito ha deciso di ... (today)

  • L anello ritrovato

    “Mia moglie ha perso un anello di diamanti, se qualcuno l'avesse trovato mi contatti”. È il tentativo disperato di una coppia dopo che la moglie, uscita a fare la spesa, una volta tornata a casa non ... (liberoquotidiano)

  • L anello ritrovato

    Si intitola “L’anello ritrovato” e racconta, con un linguaggio attento, ma allo stesso tempo accessibile anche ai più piccoli, una vicenda ambientata nel contesto di una delle pagine più triste ... (luce.lanazione)

Video di Tendenza
Video L’anello ritrovato
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.