L’America cade a pezzi

L’America cade

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a it.insideover©

Fonte : it.insideover
L’America cade a pezzi (Di venerdì 29 marzo 2024) Il problematico caso del Francis Scott Key Bridge di Baltimora, collassato dopo l’impatto con una nave portacontainer, la “Dali” nella giornata del 26 marzo, ha mostrato apertamente il drammatico stato in cui si trovano le infrastrutture negli Stati Uniti. Lo ricorda Politico.com, sottolineando come incuria e scarsa manutenzione siano alla base della fragilità della rete InsideOver.
Leggi tutta la notizia su it.insideover
Notizie su altre fonti: l’america cade
  • L America cade

    Il problematico caso del Francis Scott Key Bridge di Baltimora, collassato dopo l’impatto con una nave portacontainer, la “Dali” nella giornata del 26 marzo, ha mostrato apertamente il drammatico ... (it.insideover)

  • L America cade

    Gaeta, 23 marzo 2024 – cade dal balcone durante una festa: una militare americana di 23 anni, di stanza a Gaeta è stata ricoverata all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina dopo essere caduta dal ... (ilfaroonline)

  • L America cade

    Una soldatessa statunitense di 24 anni è ricoverata in rianimazione all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina dopo una brutta caduta che le ha causato numerose fratture su tutto il corpo. Diversi ... (open.online)

Tradimento dell'America. Hamas ride - Non è vero che niente è cambiato nella politica Americana: Biden dopo il 7 ottobre si era reso conto che l'attacco a Israele era un attacco alla sua esistenza e alla civiltà, che le atrocità compiute ...ilgiornale

Video di Tendenza
Video L’America cade
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.