L’altra faccia della medaglia | Ultimora Politics interrompe le pubblicazioni social

L’altra faccia

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a giornalettismo©

Fonte : giornalettismo
L’altra faccia della medaglia: Ultimora Politics interrompe le pubblicazioni social (Di venerdì 29 marzo 2024) Non è una testata giornalistica, ma nel corso degli ultimi tre anni è riuscita a ritagliarsi uno spazio importante nell’ecosistema dell’informazione sui social network. Ora, però, il progetto UltimoraPolitics è arrivato a un punto di stallo: nella giornata di ieri, giovedì 28 marzo, è stato comunicato lo stop alle pubblicazioni su X, Instagram, Facebook e sulle altre piattaforme su cui è presente la pagina. Una decisione figlia di accuse, con tanto di mandato ai legali, mosse da Italia Viva per alcuni post sugli accordi elettorali in vista delle Europee 2024. LEGGI ANCHE > Da AGI al Secolo XIX, passando per RaiNews e Ultimora Politics: cosa ribolle nella pentola dell’informazione italiana Una pausa di riflessione per capire se e come proseguire nel progetto ...
Leggi tutta la notizia su giornalettismo
Notizie su altre fonti: ultimora politics
  • L altra faccia

    Al direttore - Morto impiccato il quarto top manager del colosso petrolifero Lukoil negli ultimi due anni. In Russia il novichok comincia a scarseggiare.Michele Magno Al direttore - È pienamente ... (ilfoglio)

  • L altra faccia

    C'è un'Italia che piace. Parecchio. E non è quella dei beni culturali, per cui pure va giustamente famosa nel mondo. È l'Italia del mattone, da anni nel mirino dei fondi d'investimento statali ... (iltempo)

  • L altra faccia

    In occasione della Festa della Donna, l’installazione “Madre Natura” di Massimo Caiazzo, napoletano, eclettico artista e designer del Sound & Colour è esposta nel cinquecentesco Chiostro grande ... (ilgiornaleditalia)

“Tutta un’altra storia” dei Boomdabash: testo e significato della canzone d’amore della band salentina - I Boomdabash sono una delle band più originali del panorama italiano: si formano a Mesagne nel 2002 con una e trovano il loro stile fondendo reggae, hip-hop, dance e sonorità mediterranee. Nei loro ...deejay

Video di Tendenza
Video L’altra faccia
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.