“La storia di Giulia mi ha fatto reagire” - Gino Cecchettin legge le lettere di vittime di violenza

“La storia

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a fanpage©

Fonte : fanpage
“La storia di Giulia mi ha fatto reagire”, Gino Cecchettin legge le lettere di vittime di violenza (Di venerdì 29 marzo 2024) Gino Cecchettin, ospite della redazione romana di Fanpage.it, racconta la genesi del libro "Cara Giulia" dedicato alla figlia uccisa a novembre 2023 dall'ex fidanzato.
Leggi tutta la notizia su fanpage
Notizie su altre fonti: cecchettin “la
  • “ La storia

    Il 4 febbraio 2024, nel CPR di Ponte Galeria a Roma, Ousmane Sylla si toglie la vita. Ha 22 anni e sogna di raggiungere il fratello in Francia, che vive e lavora a Tolosa. Ma rimane intrappolato nel ... (fanpage)

  • “ La storia

    Nella puntata di Affari Tuoi di mercoledì 27 marzo ha giocato Emilia, concorrente della Campania, accompagnata dal fidanzato Ignazio. La coppia si è portata a casa 41mila euro, accettando l'offerta ... (fanpage)

  • “ La storia

    La donna ha raccontato al New York Times la sua esperienza da ostaggio di Hamas prima della liberazione: la quarantenne ha subito torture e abusi sessuali.Continua a leggere (fanpage)

Gino cecchettin e il cardinale Matteo Zuppi al Festival Francescano - La storia di Giulia cecchettin, la 22enne uccisa dall’ex fidanzato, ha scosso le coscienze, mobilitato migliaia di persone, che a Bologna e in altre città d'Italia sono scese in piazza per dire basta ...
Continua a leggere>>

Al Festival Francescano l'incontro tra Gino cecchettin e il Card. Zuppi, presidente CEI: online lunedì 6 maggio - Per la prima volta in dialogo di persona, rifletteranno sul senso da dare alle ferite e su come reagire a un dolore personale e collettivo ...
Continua a leggere>>

Festival Francescano. Dialogo Zuppi-cecchettin - Il padre di Giulia, la giovane uccisa dall’ex fidanzato, ospite dell’evento. L’incontro con l’arcivescovo sarà trasmesso on line il 6 maggio alle 20.30.
Continua a leggere>>

Video di Tendenza
Video “La storia
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.