Jannik Sinner - non solo tennis a Miami | perché spopola fuori dal campo

Jannik Sinner

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a liberoquotidiano©

Fonte : liberoquotidiano
Jannik Sinner, non solo tennis a Miami: perché spopola fuori dal campo (Di venerdì 29 marzo 2024) Al grande Rino Tommasi piacciono i numeri: Jannik Sinner, superando in souplesse il ceco Tomas Machac (6-4, 6-2), numero 60 del mondo, giustiziere di Rublev, Murray e negli ottavi di Matteo Arnaldi, ha toccato la 20esima vittoria stagionale su 21 partite giocate e raggiunto la quarta semifinale in un torneo 1000. Se, viceversa, vogliamo analizzare la questione attraverso la lente poetica di Gianni Clerici, ovvero colui che era l'alter-ego di Tommasi, la vittoria di Jannik ha il sapore dell'ennesimo facile blitz per questo ragazzo che ha perso una partita su 21 in questo 2023, portando sempre a casa bottino in giornate nelle quali non ha sempre la dinamite nel braccio. Come ieri, all'inizio. Contro Machac, un metodista da fondocampo, mai avvezzo ad avventure a rete, Sinner ha patito sino al 3-3 del ...
Leggi tutta la notizia su liberoquotidiano
Notizie su altre fonti: jannik sinner
  • Jannik Sinner

    Domani Jannik Sinner sarà in campo per affrontare il russo Daniil Medvedev nella semifinale del Masters1000 di Miami. Sul cemento outdoor della Florida andrà in scena l’undicesimo atto tra i due e ... (oasport)

  • Jannik Sinner

    Sinner è pronto alla semifinale venerdì contro Daniil Medvedev e intanto ha chiuso con una vittoria ai quarti contro il russo Thomas Machac con un netto 6-4 6-2. L'eventuale finale potrebbe essere ... (liberoquotidiano)

  • Jannik Sinner

    Ultime fatiche sul veloce nordamericano, poi sarà il momento di tornare in Europa per Jannik Sinner. L’attuale numero tre del ranking ATP al momento nei suoi pensieri soltanto la semifinale in ... (sportface)

Video di Tendenza
Video Jannik Sinner
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.