Itri Crisi della Giunta comunale - depositate anche le dimissioni del vice-sindaco Giuseppe De Santis

Fonte : temporeale.info
Itri / Crisi della Giunta comunale, depositate anche le dimissioni del vice-sindaco Giuseppe De Santis (Di venerdì 29 marzo 2024) Itri – Si sta ingarbugliando non poco la situazione politico-amministrativa al comune di Itri dopo la mancata approvazione del bilancio di previsione 2024 e le dimissioni dall’incarico di sindaco di Giovanni Agresti. Venerdì mattina ha fatto altrettanto il suo facente funzione, Giuseppe De Santis, che, dopo aver inoltrato giovedì pomeriggio una Pec alla segretaria comunale L'articolo Temporeale Quotidiano.
Leggi tutta la notizia su temporeale.info
Notizie su altre fonti: itri dimissioni
  • Itri Crisi

    Elette dalla giunta della Camera di commercio, per il triennio 2024-2026, le nuove componenti il comitato per la promozione dell’imprenditoria femminile di Ferrara e Ravenna. Il presidente Guberti e ... (ilrestodelcarlino)

  • Itri Crisi

    E’ un momento drammatico in casa Sassuolo sotto l’aspetto sportivo per la situazione di classifica e umano dopo il gravissimo infortunio dell’attaccante Berardi. La squadra è reduce dalla ... (calcioweb.eu)

  • Itri Crisi

    Questo per Chiara Ferragni è un momento complicato, sia a livello personale che professionale. Ai problemi giudiziari seguiti al pandoro-gate, si aggiunge la crisi con il marito Fedez. Una crisi ... (iodonna)

Non passa il Bilancio, cade l’Amministrazione di centrodestra guidata da Agresti a Itri - La maggioranza non vota il Bilancio: cade l’amministrazione comunale di Itri e ora si attende l’arrivo del Commissario. La Crisi del centrodestra e del Sindaco Agresti andava avanti da tempo, ora l’ep ...latinaquotidiano

“A come Agricoltura B come Benessere”; sabato il convegno di Europa Verde - Paolo Sottocorona, noto meteorologo e moderatore del convegno, ha introdotto la discussione evidenziando come l'agricoltura sia la prima vittima della Crisi climatica e sottolineando l'urgenza di adot ...latinaquotidiano

Video di Tendenza
Video Itri Crisi
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.