Il rush finale Cavalieri concentrati Nel mirino c’è la Lazio

rush finale

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a sport.quotidiano©

Fonte : sport.quotidiano
Il rush finale. Cavalieri concentrati. Nel mirino c’è la Lazio (Di venerdì 29 marzo 2024) "Vincere a Roma non sarà facile, ma sarebbe il giusto premio per il lavoro svolto dai ragazzi. Nemmeno una vittoria probabilmente basterà per conquistare il primo posto alla fine, ma a noi interessa il giusto: continuando con questo ritmo abbiamo ottime possibilità di arrivare comunque ai playoff". Alessandro Lunardi, ex capitano dei Cavalieri Union e adesso collaboratore tecnico di Alberto Chiesa, guarda già allo scontro al vertice con la capolista Lazio che si terrà il prossimo 14 aprile. L’unica sfida nella quale capitan Puglia e soci non partono con i favori del pronostico: i biancocelesti sono primi nel girone 3 del campionato con 89 punti, mentre i "tuttineri" restano secondi a quota 80. Va da sé che un eventuale successo non varrebbe il sorpasso (anche perché i capitolini dovrebbero perdere almeno un’altra partita e appare poco probabile) ma ...
Leggi tutta la notizia su sport.quotidiano
Notizie su altre fonti: giusto rush
  • rush finale

    L’Alcione continua a guardare tutti dalla vetta della classifica del Girone A della Serie D, con cinque punti di vantaggio sul Chisola, secondo, e sette partite ancora da disputare contro le sei ... (sport.quotidiano)

  • rush finale

    LA STORIA. Dietro ai lavori che finiranno in anticipo c’è una bergamasca doc: Federica Guerra è l’ingegnere edile responsabile del procedimento per Aria, la società della Regione. (ecodibergamo)

  • rush finale

    "Sto lavorando sodo per essere a disposizione del match a Castelfidardo". Paolo Tortelli, centrocampista della Maceratese, vuole essere protagonista del rush finale in cui i biancorossi vogliono ... (sport.quotidiano)

Video di Tendenza
Video rush finale
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.